Rivedi la diretta su: papa Francesco, segno di contraddizione

In occasione della pubblicazione del numero 242 della rivista Nuova Umanità, diretta da Alberto Lopresti, si è svolto, sul canale Youtube di Città Nuova, un confronto sul tema “Papa Francesco, segno di contraddizione“. Hanno partecipato: Vincenzo Buonomo, Luigino Bruni, Massimo Borghesi, Paolo Monaco e Jesús Morán. Moderatore Antonio Coccoluto.

Nell’ambito dei lunedì di Città Nuova, si è svolto in diretta streaming un dibattito su Papa Francesco, segno di contraddizione, organizzato dalla rivista Nuova Umanità, nata nel 1978 su iniziativa di Chiara Lubich.

Hanno partecipato il copresidente del Movimento dei Focolari, Jesús Morán, il rettore della Pontificia Università Lateranense Vincenzo Buonomo, l’economista Luigino Bruni, il filosofo Massimo Borghesi, Paolo Monaco, direttore del Centro Ignaziano di Spiritualità (CIS) della Provincia Euro-Mediterranea della Compagnia di Gesù. Modera Antonio Coccoluto.

 

 

Per leggere la rivista occorre essere abbonati, ma è possibile comunque richiedere e acquistare la copia singola contattando rete@cittanuova.it . Il prezzo di ogni singola copia è di 9 euro più 3 euro di spese di spedizione.

I più letti della settimana

No vax, no tax, no fax, no sax…

Domande sui fatti di Voghera

No vax, no tax, no fax, no sax…

Il riposo secondo Francesco

Simple Share Buttons