Prepara il regalo per papà con Big

Ecco come preparare un biglietto speciale e un regalino simpatico per festeggiare in allegria i papà, non potendo uscire di casa per l'emergenza Coronavirus.

Cari amici, il 19 marzo è la festa del papà. Non potendo uscire di casa per l’emergenza Coronavirus, noi del giornalino Big, bambini in gamba, di Città Nuova abbiamo pensato di darvi qualche idea per fargli un regalo speciale.

woffInnanzi tutto, per scrivergli le cose belle che pensate di lui, in fondo alla pagina potete scaricare il pdf stampabile di questo simpatico disegno del nostro cagnolino Woff realizzato dai nostri bravissimi disegnatori Franca Trabacchi e Vittorio Sedini.

Woff è la mascotte della Big band: è un cucciolotto allegro e combinaguai, che ama mangiare salsicce e polpette!

Se invece volete preparare un dolcino al vostro papà, a questo link trovate il video con i tartufini preparati dalla nostra amica Irene di Roma. Chiedete aiuto alla mamma o ai vostri fratelli, potete divertirvi a farli insieme!

E infine, un regalo prezioso, perché potete realizzarlo con le vostre mani: è il “castello portatutto”, che può servirvi per riordinare la scrivania di lavoro.

In fondo alla pagina, potete scaricare il pdf con le istruzioni per realizzarlo con pochi e semplici materiali che trovate spesso in casa. foto-castello-portatutto

Buon lavoro amici e buona festa del papà!

Scopri qui le altre attività da fare con il giornalino Big, bambini in gamba: giochi, racconti e tanto divertimento!

 

 

Leggi anche

I più letti della settimana

Altri articoli

Simple Share Buttons