La sessualità nella coppia, ad ogni età

L’intimità tocca la realtà più profonda nella relazione di una coppia e costituisce un nutrimento essenziale per i partner. Come viverla al meglio nelle varie stagioni della vita? Ne parleranno i nostri esperti Maria Lubrano e Raimondo Scotto, formatori familiari, nel corso dell'ultima lezione del corso di formazione agile “Dall’Io al Noi. Viaggio di coppia tra criticità e risorse”. Chi vuole, può ancora abbonarsi scegliendo qui l'abbonamento o contattando rete@cittanuova.it.
L'intimità e la sessualità nella coppia. Formazione agile di Città Nuova.

La vita sessuale di una coppia rappresenta la forma più intima dell’amore. La relazione può essere paragonata ad un viaggio per far crescere l’intimità. Quando si parte occorre verificare se nella valigia preparata insieme, ci sono 4 attrezzi importanti, per giungere alla mèta. Ovviamente nel corso del viaggio sarà necessario fermarsi ogni tanto per  verificare se i nostri attrezzi sono in buono stato.

Quali sono questi attrezzi? Quali tappe fare? Come vivere la sessualità? Di questo e molto altro parleranno Maria Lubrano e Raimondo Scotto, esperti di dinamiche familiari, mercoledì 15 giugno dalle 20.30 nel corso dell’ultima lezione del corso di Formazione agile “Dall’Io al Noi. Viaggio di coppia tra criticità e risorse”.

Si parlerà delle coppie giovani, di quelle mature, di quelle anziane. Una lezione da non perdere, nel corso della quale si potranno fare domande e comunicare dubbi, anche in forma privata.

Per chi fosse interessato al corso, ricordiamo che è sempre possibile abbonarsi, visualizzando le lezioni già fatte e accedendo in un’apposita cartella al materiale fornito dagli esperti.

Come abbonarsi
Per acquistare il corso “Dall’Io al Noi. Viaggio di coppia tra criticità e risorse” basta andare sulla pagina abbonamenti e scegliere la formazione che si desidera acquistare, metterla nel carrello e selezionare la forma di pagamento preferita: con bonifico, ccp, carta del docente oppure paypal. Occorre sempre segnalare la mail su cui si desidera ricevere il materiale riservato agli abbonati a rete@cittanuova.it.

Per maggiori informazioni: rete@cittanuova.it

Sostieni l’informazione libera di Città Nuova! Come? Scopri le nostre rivistei corsi di formazione agile e i nostri progetti. Insieme possiamo fare la differenza! Per informazioni: rete@cittanuova.it

 

 

I più letti della settimana

CnWeek 2022, scopri il programma

Dalla vendetta al perdono

Quando la perdita ci trasforma

Simple Share Buttons