Scopri la rivista Città Nuova di marzo

Un approfondimento sui sette anni di pontificato di papa Francesco apre il numero di marzo della rivista Città Nuova: un numero tutto da scoprire, con approfondimenti, interviste e rubriche.

Il 13 marzo 2020 ricorreranno i sette anni di pontificato di papa Francesco. Da cosa è stato caratterizzato questo cammino? Quali sono le novità introdotte? Ne parla Aurelio Molè nell’inchiesta di marzo della rivista Città Nuova. Un numero tutto da scoprire, con approfondimenti sulle aree interne del Paese, sulla regione africana dei Grandi Laghi, sui villaggi dedicati ai malati di Alzheimer, sulle nuove strategie relazionali messe in campo per rispondere alle esigenze educative dei bambini.

E ancora, nel numero di marzo c’è un’intervista ad Elisabetta Dami, la “mamma” del topo giornalista Geronimo Stilton, che quest’anno festeggia i 20 anni, ma ci sono anche tante storie, iniziative per promuovere l’occupazione e l’integrazione delle persone in difficoltà.

Nel mese in cui ricorre l’anniversario della scomparsa della fondatrice del Movimento dei Focolari, Chiara Lubich, morta il 14 marzo 2008, di cui quest’anno si celebra il Centenario dalla nascita, ricordiamo il suo impegno per il dialogo con buddhisti, musulmani, ebrei e persone di convinzioni non religiose. Guarda la presentazione video:

Per informazioni scrivi a: abbonamenti@cittanuova.it – per abbonarti clicca qui

Leggi anche

I più letti della settimana

Altri articoli

Simple Share Buttons