Il regalo di CN per questo Avvento

Fino al 15 dicembre ogni giorno vi offriamo, totalmente libero, un contenuto CN+, la nuova offerta informativa di Città Nuova che include articoli di approfondimento, audio e video per grandi e piccoli

Il Natale si avvicina e con esso il tempo delle riflessioni, le sorprese e le gioie. È un periodo per ripensarsi, darsi e rinascere, aprendo il nostro cuore a Colui che viene ad abitarlo. Durante questo inizio di Avvento, dalla redazione di Città Nuova vogliamo farvi un dono per accompagnarvi in questo cammino verso la nascita di Gesù.

Per questo, fino al 15 dicembre, renderemo disponibili a tutti dei contenuti CN+ (audio, video e articoli di approfondimento). Così, ogni giorno vi regaleremo un contenuto inedito che normalmente sarebbe riservato agli abbonati. Questo vi permetterà di conoscere di cosa tratta questa offerta informativa e godere di questo tipo di prodotti per tutta la settimana.

Vedrete che andando sul nostro focus “Un regalo per te” ogni giorno potrete visualizzare ii nuovi contenuti che abbiamo preparato per voi. Intanto, ve ne annunciamo alcuni.

Troverete un articolo di cultura di Silvio Minnetti sui social media, una recensione al libro “Il capitalismo della sorveglianza”, di Shoshana Zuboff.

Un podcast in tre lingue – italiano, inglese e spagnolo – per ripensare il momento presente e trovare una via di uscita. Questo testo è stato estrapolato da un articolo di Andrea Saporiti pubblicato sull’edizione argentina di Ciudad Nueva.

La rassegna stampa con le notizie più importanti della settimana: il giornale radio a cura di Filippo Campo Antico che potrai ascoltare con solo un click.

Le favole di mago Birillo, l’opzione migliore per i più piccoli. Un momento di incontro con Biancarosa Chiarandini che legge uno dei racconti del giornalino Big Bambini in gamba.

Una puntata di Tg Teens, il telegiornale fatto dai ragazzi della rivista Teens per i ragazzi, con notizie da tutto il mondo.

Una proposta molto speciale di ricette scritte da Cristina Orlandi per prepararci per la cena di Natale. Sei piatti diversi per mantenere l’essenza di una celebrazione quest’anno atipica quanto importante.

Un articolo del numero di dicembre della rivista di Città Nuova che potrai ascoltare come audio.

Per abbonarsi all’opzione CN+ basta andare sulla pagina destinata. Se siete già abbonati a Città Nuova, potete integrare CN+ al vostro abbonamento annuale con solo 3 euro in più.

Speriamo che questa nuova dimensione di notizie e approfondimenti sempre basati sulla cultura del dialogo, l’unità e il bene comune vi possa piacere tanto, così come piace a noi, e vi possa regalare dei bei momenti. Buon Avvento!

Leggi anche

I più letti della settimana

Altri articoli

Simple Share Buttons