Gen Rosso in concerto al Villaggio per la Terra

Il noto gruppo musicale internazionale farà tappa a Roma, nell'ambito del nuovo tour  LIFE. Temi del concerto: la cultura del dare, la sfida ecologica, l'accoglienza, la coesistenza pacifica, l’integrazione, la fratellanza universale. In piena sintonia con i temi della manifestazione ambientalista che ospiterà l'evento. Appuntamento sulla terrazza del Pincio il 24 aprile.

Direttamente dalla Giordania, dove in queste settimane è impegnata in diversi spettacoli e workshop anche con i rifugiati iracheni e siriani, la band internazionale del Gen Rosso arriverà a Roma per un concerto gratuito sulla Terrazza del Pincio. L’appuntamento è per mercoledì 24 aprile alla vigilia del Villaggio per la Terra (Pincio e Galoppatoio di Villa Borghese, 25-29 aprile 2019).

Diciotto brani scelti tra le canzoni che hanno fatto la storia del Gen Rosso nel suo lungo percorso e le hits degli ultimi lavori discografici. In una fusione di emozioni e rinnovata freschezza, superando frontiere per condividere con più gente possibile fino ai confini del pianeta una vita vissuta all’insegna della fraternità, puntando la bussola sull’obiettivo di un mondo in viaggio verso l’unità.

Un nuovo sound pop/rock e visual d’impatto, la tappa romana del “Gen Rosso LIFE tour” sarà una vera celebrazione della vita con un fil rouge che caratterizzerà tutto il concerto: l’Amore è il DNA di ogni persona, perché «Dentro noi c’è una forza che fa vivere e lottare… avvicina distanze lontane oltre mille barriere…».

Il Concerto “LIFE” spazia dalla cultura del dare per arginare la povertà all’equilibrio e alla sostenibilità per risanare la terra, dalla sfida ecologica all’armonia fra i popoli che abitano il pianeta. Gradualmente si arriva alla proposta di condivisione tra le singole persone e tra i popoli, con il passaggio dalla tolleranza all’accoglienza, dalla coesistenza pacifica all’integrazione e alla fratellanza universale. Per scaricare la locandina clicca qui
www.genrosso.com – www.villaggioperlaterra.it
info cell. +39 3806592166 – tel +39 055 8339821

Leggi anche

I più letti della settimana

Sommario

Altri articoli

Simple Share Buttons