Alla radice di azzardopoli

Venerdì 16 dicembre 2016 dalle ore 17.30. presso la Cittadella della Carità a Roma via Casilina vecchia 19, il movimento Slot Mob promuove un dialogo pubblico su "La forza delle multinazionali e debolezza della politica.Una proposta secondo Costituzione"

ll movimento Slot Mob promuove un incontro pubblico per dare ragione della proposta di togliere alle società commerciali le concessioni dell'azzardo andando alla radice dell'incentivazione di massa realizzatasi in  Italia. L'incontro si terrà venerdì 16 dicembre dalle ore 17.30 in poi a Roma in via Casilina Vecchia 19, presso la Cittadella della carità.

Di uno spazio per un'economia di giustizia secondo la Costituzione italiana tratteranno gli interventi previsti sul potere delle multinazionali e debolezza della politica. La sessione di approfondimento sarà aperta da Amelia Stellino di Slot Mob Reggio Calabria, seguita da altri interventi provenienti da diverse città italiane. È prevista la relazione di Cesare Antetomaso dei Giuristi democratici e degli economisti Leonardo Becchetti e Luigino Bruni, oltre all'analisi delle società dell'azzardo da parte dell'associazione Economia e Felicità. Il direttore della Caritas romana , don Enrico Feroci, interverrà sulla necessità di una città libera dalla piaga dell’azzardo e usura.

info: slotmob1@gmail.com

Leggi anche

I più letti della settimana

Altri articoli

Simple Share Buttons