Sfoglia la rivista

Cultura > Fotogallery

Un anfiteatro sottomarino

Questo weekend sarà possibile ammirare una coreografia senza eguali al mondo che in Grecia verrà eseguita per la prima volta.

Ballerini subacquei, anche disabili, si uniranno a bambini, sub e a un istruttore al di sotto del tempio di Poseidone, 80 km a sud di Atene, a formare un anfiteatro sottomarino!

Drops of Breath (Gocce di respiro) è il titolo della coreografia con cui gli artisti partecipanti vogliono comunicare un messaggio importante: sott'acqua tutti sono uguali.

Il pubblico potrà assistere allo spettacolo nuotando fino a 6 metri di profondità con la propria attrezzatura, oppure facendo snorkeling. Chi preferisce restare all'asciutto potrà ammirare questo spettacolo davvero unico sui maxi schermi installati sulla spiaggia. (foto Ap)

Riproduzione riservata ©

Condividi
art-interno-01

Ricevi le ultime notizie su WhatsApp. Scrivi al 342 6466876