Sfoglia la rivista
Logo 70°

Ricerca di base
Le parole digitate vengono cercate nel titolo e nel testo degli articoli pubblicati sul sito.
La ricerca mostrerà gli articoli che contengono tutte le parole inserite, indipendentemente dalla loro posizione o dall’ordine in cui le hai scritte.
I risultati sono in ordine cronologico (dal piu recente al meno recente).

Ricerca della frase esatta
Usa il filtro “Frase esatta” per trovare i termini nell’ordine preciso in cui li hai digitati.

Ricerca solo nel titolo
Usa il filtro “Solo nel titolo” se desideri che le parole digitate siano cercate esclusivamente nelle titolo dei contenuti.

Filtri avanzati
Se vuoi limitare la ricerca a una tipologia specifica dell’articolo, utilizza i filtri avanzati disponibili.

Ricerca per autore
Per cercare un autore e i suoi articoli:

  • Digita nome e cognome oppure solo il cognome nel campo ricerca.
  • Nei risultati, clicca sulla scheda dell’autore desiderato.
  • Nella pagina dell’autore troverai la sua biografia e la raccolta completa dei contenuti a sua firma.

Italia > Società

Alla radice di azzardopoli

di Redazioneweb

- Fonte: Città Nuova


Venerdì 16 dicembre 2016 dalle ore 17.30. presso la Cittadella della Carità a Roma via Casilina vecchia 19, il movimento Slot Mob promuove un dialogo pubblico su "La forza delle multinazionali e debolezza della politica.Una proposta secondo Costituzione"

ll movimento Slot Mob promuove un incontro pubblico per dare ragione della proposta di togliere alle società commerciali le concessioni dell'azzardo andando alla radice dell'incentivazione di massa realizzatasi in  Italia. L'incontro si terrà venerdì 16 dicembre dalle ore 17.30 in poi a Roma in via Casilina Vecchia 19, presso la Cittadella della carità.

Di uno spazio per un'economia di giustizia secondo la Costituzione italiana tratteranno gli interventi previsti sul potere delle multinazionali e debolezza della politica. La sessione di approfondimento sarà aperta da Amelia Stellino di Slot Mob Reggio Calabria, seguita da altri interventi provenienti da diverse città italiane. È prevista la relazione di Cesare Antetomaso dei Giuristi democratici e degli economisti Leonardo Becchetti e Luigino Bruni, oltre all'analisi delle società dell'azzardo da parte dell'associazione Economia e Felicità. Il direttore della Caritas romana , don Enrico Feroci, interverrà sulla necessità di una città libera dalla piaga dell’azzardo e usura.

info: slotmob1@gmail.com

Riproduzione riservata ©

Esplora di più su queste parole chiave
Condividi

Sostieni l’informazione libera di Città Nuova! Come?
Scopri le nostre riviste,
i corsi di formazione agile
e i nostri progetti.
Insieme possiamo fare la differenza!
Per informazioni: rete@cittanuova.it

Ricevi le ultime notizie su WhatsApp. Scrivi al 342 6466876