Sfoglia la rivista
Logo 70°

Ricerca di base
Le parole digitate vengono cercate nel titolo e nel testo degli articoli pubblicati sul sito.
La ricerca mostrerà gli articoli che contengono tutte le parole inserite, indipendentemente dalla loro posizione o dall’ordine in cui le hai scritte.
I risultati sono in ordine cronologico (dal piu recente al meno recente).

Ricerca della frase esatta
Usa il filtro “Frase esatta” per trovare i termini nell’ordine preciso in cui li hai digitati.

Ricerca solo nel titolo
Usa il filtro “Solo nel titolo” se desideri che le parole digitate siano cercate esclusivamente nelle titolo dei contenuti.

Filtri avanzati
Se vuoi limitare la ricerca a una tipologia specifica dell’articolo, utilizza i filtri avanzati disponibili.

Ricerca per autore
Per cercare un autore e i suoi articoli:

  • Digita nome e cognome oppure solo il cognome nel campo ricerca.
  • Nei risultati, clicca sulla scheda dell’autore desiderato.
  • Nella pagina dell’autore troverai la sua biografia e la raccolta completa dei contenuti a sua firma.

Persona e famiglia > Fotogallery

Romagna, Escherichia coli, valori batteri rientrati: divieti revocati

di Redazione

Ieri era stata temporaneamente vietata la balneazione in 28 punti per il superamento dei limiti. Poi, nel corso della giornata, alcuni tratti erano stati riaperti.

Rientra l’allarme Escherichia Coli sulle spiagge dell’Emilia Romagna. “Tutti i campionamenti sono stati completati e tutti gli indicatori sono rientrati nella norma” ha detto l’assessore all’Ambiente della Regione Irene Priolo. “Già oggi i sindaci possono fare l’ordinanza di revoca del divieto di balneazione. Possiamo ricondurre quello che è avvenuto alle particolari situazioni del momento: siamo in emergenza per la siccità e abbiamo avuto temperature climatiche molto elevate”. Ieri era stata temporaneamente vietata la balneazione in 28 punti per il superamento dei limiti. Poi, nel corso della giornata, alcuni tratti erano stati riaperti. La presenza di valori fuori norma era stata riscontrata nel territorio di Goro, nel tratto di Pinarella di Cervia e in 26 tratti del Riminese. Poi già nuove analisi avevano dato esiti positivi e 6 zone di mare, nell’area di Rimini, Cervia e Bellaria-Igea Marina, erano rientrate nei limiti normativi e riaperte. (Foto: La Presse)

Riproduzione riservata ©

Condividi
art-interno-01

Ricevi le ultime notizie su WhatsApp. Scrivi al 342 6466876