Sfoglia la rivista
Logo 70°

Ricerca di base
Le parole digitate vengono cercate nel titolo e nel testo degli articoli pubblicati sul sito.
La ricerca mostrerà gli articoli che contengono tutte le parole inserite, indipendentemente dalla loro posizione o dall’ordine in cui le hai scritte.
I risultati sono in ordine cronologico (dal piu recente al meno recente).

Ricerca della frase esatta
Usa il filtro “Frase esatta” per trovare i termini nell’ordine preciso in cui li hai digitati.

Ricerca solo nel titolo
Usa il filtro “Solo nel titolo” se desideri che le parole digitate siano cercate esclusivamente nelle titolo dei contenuti.

Filtri avanzati
Se vuoi limitare la ricerca a una tipologia specifica dell’articolo, utilizza i filtri avanzati disponibili.

Ricerca per autore
Per cercare un autore e i suoi articoli:

  • Digita nome e cognome oppure solo il cognome nel campo ricerca.
  • Nei risultati, clicca sulla scheda dell’autore desiderato.
  • Nella pagina dell’autore troverai la sua biografia e la raccolta completa dei contenuti a sua firma.

Italia > Fotogallery

Tour de France 2022 in corso

di Redazioneweb

La gara di ciclismo in territorio francese è arrivata oggi alla 13ª tappa

Dopo la conquista del britannico Tom Pidcock sull’Alpe d’Huez durante la 12ª tappa del Tour de France, dalle Alpi francesi i ciclisti si sono rimessi in cammino per la tredicesima tappa, un percorso di 193 km che è partito da Le Bourg d’Oisans in direzione a Saint-Etienne.

Fino ad ora, la classfica generale rimane in questo modo: in testa il danese Jonas Vingegaard, seguito dallo sloveno Tadej Pogacar e dal britannico Geraint Thomas.

Foto: Thibault Camus; Daniel Cole/AP

Riproduzione riservata ©

Condividi
art-interno-01

Ricevi le ultime notizie su WhatsApp. Scrivi al 342 6466876