Sfoglia la rivista
Logo 70°

Ricerca di base
Le parole digitate vengono cercate nel titolo e nel testo degli articoli pubblicati sul sito.
La ricerca mostrerà gli articoli che contengono tutte le parole inserite, indipendentemente dalla loro posizione o dall’ordine in cui le hai scritte.
I risultati sono in ordine cronologico (dal piu recente al meno recente).

Ricerca della frase esatta
Usa il filtro “Frase esatta” per trovare i termini nell’ordine preciso in cui li hai digitati.

Ricerca solo nel titolo
Usa il filtro “Solo nel titolo” se desideri che le parole digitate siano cercate esclusivamente nelle titolo dei contenuti.

Filtri avanzati
Se vuoi limitare la ricerca a una tipologia specifica dell’articolo, utilizza i filtri avanzati disponibili.

Ricerca per autore
Per cercare un autore e i suoi articoli:

  • Digita nome e cognome oppure solo il cognome nel campo ricerca.
  • Nei risultati, clicca sulla scheda dell’autore desiderato.
  • Nella pagina dell’autore troverai la sua biografia e la raccolta completa dei contenuti a sua firma.

Persona e famiglia > Fotogallery

Nadal vince il suo 14esimo Roland Garros

di Redazione

Lo spagnolo ha battuto con facilità, in tre set, l’avversario Casper Ruud. Nadal diventa così il giocatore con più trionfi nei tornei dello Slam, arrivando a quota 22.

Il tennista spagnolo Rafael Nadal ha vinto per la quattordicesima volta il Roland Garros di Parigi, uno dei quattro tornei dello Slam e il più importante sulla terra rossa di tutto il circuito atp. Nadal, che ha recentemente compiuto 36 anni ha batutto 6-3 6-3 6-0 il norvegese Casper Ruud. Lo spagnolo si è confermato così il tennista più vincente di sempre nei tornei dello Slam, con un totale di 22 vittorie su 30 finali disputate. Dopo stagioni difficili, con continui infortuni, allontana le voci sul suo possibile ritiro, che pure si erano sparse proprio poco prima della finalissima sulla terra a lui più congeniale: “Non so cosa accadrà in futuro ma io continuerò a provarci e a lottare finché ne avrò le forze”, ha detto dopo la premiazione. (Foto: AP)

Riproduzione riservata ©

Esplora di più su queste parole chiave
Condividi
art-interno-01

Ricevi le ultime notizie su WhatsApp. Scrivi al 342 6466876