Sfoglia la rivista
Logo 70°

Ricerca di base
Le parole digitate vengono cercate nel titolo e nel testo degli articoli pubblicati sul sito.
La ricerca mostrerà gli articoli che contengono tutte le parole inserite, indipendentemente dalla loro posizione o dall’ordine in cui le hai scritte.
I risultati sono in ordine cronologico (dal piu recente al meno recente).

Ricerca della frase esatta
Usa il filtro “Frase esatta” per trovare i termini nell’ordine preciso in cui li hai digitati.

Ricerca solo nel titolo
Usa il filtro “Solo nel titolo” se desideri che le parole digitate siano cercate esclusivamente nelle titolo dei contenuti.

Filtri avanzati
Se vuoi limitare la ricerca a una tipologia specifica dell’articolo, utilizza i filtri avanzati disponibili.

Ricerca per autore
Per cercare un autore e i suoi articoli:

  • Digita nome e cognome oppure solo il cognome nel campo ricerca.
  • Nei risultati, clicca sulla scheda dell’autore desiderato.
  • Nella pagina dell’autore troverai la sua biografia e la raccolta completa dei contenuti a sua firma.

Cultura > Fotogallery

Addio a Ivan Reitman, produttore e regista di Ghostbusters

di Redazione

Il  regista, famoso per il celebre Ghostbusters, si è spento a 75 anni nella sua casa in California.

Ivan Reitman, produttore e regista, è morto a 75 anni nella sua casa a Montecito in California. «Piangiamo la perdita inaspettata di un marito, un padre e nonno che ci ha insegnato a vedere la magia nella vita», fanno sapere i filgi in un comunicato che aggiungono: «Ci confortiamo sapendo che il suo lavoro come artista del cinema ha portato tanta felicità in giro per il mondo».

Reitman è noto soprattutto per aver diretto nel 1984 Ghostbusters Acchiappafantasmi, il seguito Ghostbusters II del 1989 e diverse altre commedie di successo come I gemelli (1988) e Junior (1994), entrambe con Arnold Schwarzenegger. Era anche stato il produttore di Animal House e Space Jam, e più di recente di Ghostbusters: Legacy, diretto da suo figlio Jason. Il suo ultimo film da regista era stato Draft Day, nel 2014.

Riproduzione riservata ©

Condividi
art-interno-01

Ricevi le ultime notizie su WhatsApp. Scrivi al 342 6466876