Sfoglia la rivista
Logo 70°

Ricerca di base
Le parole digitate vengono cercate nel titolo e nel testo degli articoli pubblicati sul sito.
La ricerca mostrerà gli articoli che contengono tutte le parole inserite, indipendentemente dalla loro posizione o dall’ordine in cui le hai scritte.
I risultati sono in ordine cronologico (dal piu recente al meno recente).

Ricerca della frase esatta
Usa il filtro “Frase esatta” per trovare i termini nell’ordine preciso in cui li hai digitati.

Ricerca solo nel titolo
Usa il filtro “Solo nel titolo” se desideri che le parole digitate siano cercate esclusivamente nelle titolo dei contenuti.

Filtri avanzati
Se vuoi limitare la ricerca a una tipologia specifica dell’articolo, utilizza i filtri avanzati disponibili.

Ricerca per autore
Per cercare un autore e i suoi articoli:

  • Digita nome e cognome oppure solo il cognome nel campo ricerca.
  • Nei risultati, clicca sulla scheda dell’autore desiderato.
  • Nella pagina dell’autore troverai la sua biografia e la raccolta completa dei contenuti a sua firma.

Fotogallery

Il Pil cinese cresce del 4,9 per cento

di Redazione

Il mondo si trova di fronte al numero più alto di contagi per coronavirus sin dall’inizio della pandemia: oltre 40 milioni di casi in totale. Preoccupa la situazione in Europa, dove sono stati superati i 250 mila morti, secondo il bilancio dell’Afp. Per rallentare l’effetto della pandemia, il premier italiano, Giuseppe Conte, si oppone ad avviare un nuovo lockdown, ma avverte: “Il governo c’è ma ciascuno deve fare la sua parte”. Così, da oggi 19 ottobre entrerano in vigore le norme dell’ultimo Dpcm, che incentiva, tra altre misure, il ricorso allo smartworking.

Tra i paesi più colpiti dalla pandemia, gli Stati Uniti con 8.154.935 contagi, l’India con 7.550.273 e il Brasile 5.235.344. In contrasto, la situazione in Cina continua a migliorare, come dimostrano le cifre economiche: dopo la pandemia, il Pil registra una crescita del 4,9% nel terzo trimestre.

Riproduzione riservata ©

Condividi
art-interno-01

Ricevi le ultime notizie su WhatsApp. Scrivi al 342 6466876