Sfoglia la rivista
Logo 70°

Ricerca di base
Le parole digitate vengono cercate nel titolo e nel testo degli articoli pubblicati sul sito.
La ricerca mostrerà gli articoli che contengono tutte le parole inserite, indipendentemente dalla loro posizione o dall’ordine in cui le hai scritte.
I risultati sono in ordine cronologico (dal piu recente al meno recente).

Ricerca della frase esatta
Usa il filtro “Frase esatta” per trovare i termini nell’ordine preciso in cui li hai digitati.

Ricerca solo nel titolo
Usa il filtro “Solo nel titolo” se desideri che le parole digitate siano cercate esclusivamente nelle titolo dei contenuti.

Filtri avanzati
Se vuoi limitare la ricerca a una tipologia specifica dell’articolo, utilizza i filtri avanzati disponibili.

Ricerca per autore
Per cercare un autore e i suoi articoli:

  • Digita nome e cognome oppure solo il cognome nel campo ricerca.
  • Nei risultati, clicca sulla scheda dell’autore desiderato.
  • Nella pagina dell’autore troverai la sua biografia e la raccolta completa dei contenuti a sua firma.

Fotogallery

Usa: continuano le proteste contro i metodi della polizia

di Redazioneweb

Non si fermano le manifestazioni di reazione alla brutalità degli agenti, in special modo contro le persone di colore. L’ultimo episodio riguarda il giovane Jacob Blake, rimasto paralizzato in seguito ai 7 colpi di pistola alla schiena che l’agente di polizia Rusten Sheskey gli ha sparato. Durante il suo discorso di accettazione alla Convention repubblicana, il presidente Trump non ha nominato il caso Blake, ma ha messo in guardia dalle “folle inferocite”, schierandosi dalla parte della polizia.

Riproduzione riservata ©

Condividi
art-interno-01

Ricevi le ultime notizie su WhatsApp. Scrivi al 342 6466876