Si cercano diplomati e laureati

Grandi società come Ferrovie dello Stato, Cotral e Bata cercano nuovo personale. Aperte anche le candidature per ottenere una borsa di studio nei Paesi esteri
Un giovane disoccupato cerca lavoro

Il Gruppo Ferrovie dello Stato è alla ricerca di giovani ingegneri neolaureati in ingegneria meccanica, elettrica, civile con ottima preparazione, iniziativa, dinamismo e una forte motivazione a lavorare in squadra in un contesto caratterizzato da complessità tecnologica e operativa. Se sei interessato, clicca qui per inviare il tuo curriculum e compilare l’apposito form. La Rete Ferroviaria italiana spa, infatti, è pronta ad avviare una selezione, per diverse sedi italiane, e attingerà in prevalenza tra i curriculum già inseriti nel sito. Per conoscere gli altri profili di cui il Gruppo Fs ha bisogno clicca qui.

La Cotral, Compagnia trasporti laziali spa, è alla ricerca di avvocati con comprovata esperienza in materia di diritto civile, societario, amministrativo e amministrativo-contabile, del lavoro, penale e tributario, al fine di redigere un elenco di avvocati del libero foro, singoli o associati, a cui attingere per il conferimento di incarichi di patrocinio legale della società. Per leggere il bando clicca qui. Le domande possono essere presentate entro le 12 del 6 dicembre. Per scaricare dal sito della società la documentazione clicca qui.

La catena di abbigliamento e calzature Bata è alla ricerca di personale a Salerno e a Padova. Nel salernitano cerca diplomati, di età compresa tra i 18 e i 25 anni, con pregresse esperienze di vendita, per potenziare il proprio negozio nel Cilento outlet Village di Eboli, Salerno. Per presentare la tua candidatura clicca qui. A Padova, invece, per il potenziamento del reparto Merchandising della divisione Athletes World-AW LAB cerca una persona che collabori con il merchandising manager occupandosi – tra l’altro – del merchandising plan, dello store budgeting, dell’analisi commerciale e delle previsioni di vendita e di riapprovvigionamento. Si cercano candidati di età compresa tra i 28 e i 33 anni, laureati (preferibilmente in Ingegneria gestionale, ecomonia o simili) che parlino un inglese fluente. Per leggere l’offerta di lavoro clicca qui. Per conoscere tutte le posizioni aperte clicca qui.

Il ministero degli Affari esteri ha pubblicato online l’elenco degli Stati esteri e di alcune organizzazioni internazionali che hanno bandito borse di studio rivolte a cittadini italiani, per eseguire ricerche presso archivi, centri culturali, biblioteche, laboratori e per seguire corsi di lingua in centri specializzati. Per leggere il bando clicca qui. Per conoscere i Paesi e le organizzazioni che offrono borse di studio, con le posizioni aperte e le scadenze, clicca qui.

I più letti della settimana

Tonino Bello, la guerra e noi

Mediterraneo di fraternità

La forte fede degli atei

Edicola Digitale Città Nuova - Reader Scarica l'app
Simple Share Buttons