Per i test Invalsi 80 contratti a tempo determinato

La selezione scade il 28 febbraio. Sono richieste dieci giornate di lavoro al mese, per tre mesi, con un compenso complessivo di 3.600 euro
Una ragazza a scuola

L'Invalsi, Istituto nazionale per la valutazione del sistema educativo di istruzione e di formazione, ha indetto una selezione per l'attribuzione di 80 incarichi di prestazione di lavoro autonomo a esperti di comprovata ed elevata specializzazione per le attività di somministrazione, raccolta e controllo di prove standardizzate del progetto “Misurazione dei progressi negli apprendimenti”.

Per partecipare, bisogna compilare il modulo online che si trova sul sito dell'Invalsi, utilizzando per registrarsi un proprio account di Pec (posta elettronica certificata), entro il 28 febbraio. In caso di problemi o difficoltà, si può chiedere aiuto mandando una mail all'indirizzo info@csselezioni.it.

L'incarico prevede circa dieci giorni di lavoro al mese, per tre mesi, con un contributo previsto di 3.600 euro lordi complessivi, che si concluderanno entro il 30 giugno 2014.

Per leggere il bando e l'Allegato A con i requisiti richiesti clicca qui. Per compilare il modulo di partecipazione clicca qui.


Altri concorsi segnalati:

 

Leggi anche

I più letti della settimana

Altri articoli

In libreria

Simple Share Buttons