Il mondo del gioco, a tu per tu con il pediatra

Il dott. Riccardo Bosi tiene oggi alle 20.30 l'ultima di 5 lezioni (per un totale di 35 euro), riascoltabili e acquistabili in blocco, sulla salute dei bambini e il loro mondo. Dopo aver parlato la scorsa volta di bilanci di salute, stili di vita e determinanti sociali della salute, stavolta si indagherà l'habitat naturale dei bambini e le sue implicazioni: il gioco

Il webinar curato dal dott. Riccardo Bosi, pediatra che opera in strutture pubbliche, in particolare con minori stranieri e migranti in condizioni di vulnerabilità sanitaria, ha indagato la “bambinità” con uno sguardo nuovo, anche le “malattie dei bambini” infatti andrebbero lette con chiavi di lettura nuove.

Nell’appuntamento di questa sera, giovedì 15, si parlerà del mondo del gioco, naturale habitat per ogni bambino, ricco di implicazioni e di sorprese. Aspettiamo tutti coloro che sono interessati al benessere dei propri figli e nipoti, per capire come relazionarci con loro attraverso la dimensione ludica e per scoprire poi come poter ritrovare anche in noi il bambino che siamo stati.


Ci si può abbonare in qualsiasi momento e rivedere le puntate passate.

Per abbonarsi è sufficiente segnarsi qui. Oppure mandare una mail ad abbonamenti@cittanuova.it o chiamare il numero 3476400459 (anche con messaggio WhatsApp). Il costo del corso è di 35 euro.

Gli abbonati riceveranno via email le istruzioni e avranno accesso in via riservata a tutta la documentazione relativa al corso, inclusa la registrazione di tutte le puntate che quindi gli abbonati possono rivedere con comodità in qualsiasi momento.

Per coloro che desiderano abbonarsi a più di un percorso formativo, sono previsti degli sconti.

Per informazioni: rete@cittanuova.it, tel. 06-96522201 – cell. 347.6400459

_

Sostieni l’informazione libera di Città Nuova! Come? Scopri le nostre rivistei corsi di formazione agile e i nostri progetti. Insieme possiamo fare la differenza! Per informazioni: rete@cittanuova.it

_

I più letti della settimana

Tonino Bello, la guerra e noi

Mediterraneo di fraternità

La forte fede degli atei

Edicola Digitale Città Nuova - Reader Scarica l'app
Simple Share Buttons