I contenuti Cn+ della settimana

Scopri gli articoli dell’offerta informativa Cn+ pubblicati durante la settimana dal 26 aprile al 1° maggio. Potete abbonarvi a Cn+ con solo 3 euro

Probabilmente avete già sentito parlare dell’offerta informativa Cn+, un’opzione di abbonamento che fornisce approfondimenti in ambito politico, economico, sociale e culturale. Ogni giorno su Città Nuova gli abbonati trovano nuovi contenuti Cn+: articoli, interviste, prodotti multimediali, video e podcast per tutte le età.

Oggi vi riportiamo un elenco di tutti gli articoli che sono stati pubblicati durante la settimana, dal 26 aprile al 1º maggio.

Lunedì abbiamo pubblicato un podcast multilingue intitolato Senza questa malattia non sarei la persona che sono ora, un articolo tratto dal sito di United World Project che racconta la storia di Alberto Peñafiel, un giovane spagnolo che soffre di una malattia rara. La storia è stata concessa da Ciudad Nueva e potete ascoltarla in italiano, spagnolo e inglese, letta da Candela Copparoni.

Il Cn+ di martedì è un articolo di approfondimento dal titolo “Aldo Moro, l’arte del dialogo estremo”, a cura di Silvio Minnetti.

Il Cn+ di mercoledì è un articolo di scienza sulle prospettive rivoluzionarie della biologia sintetica e si intitola “Progettare nuovi sistemi viventi”, a cura di Pasquale Pellegrini.

Giovedì abbiamo pubblicato un articolo intitolato “Stress da lavoro correlato, perché l’azienda deve evitarlo”. Questo articolo, preparato da Serena Scotto d’Abusco appartiene alla rubrica #Felicemente.

Venerdì abbiamo pubblicato la rassegna stampa “Che settimana!”, un podcast che sintetizza l’attualità della settimana: Chiesa, Covid, politica e tanto altro a cura di Filippo Campo Antico.

Il sabato è il turno della spiritualità, con le Gocce di Vangelo, una riflessione in questo caso preparata dalla studentessa Laura Salerno.

Per accedere all’opzione Cn+ occorre essere abbonati. Per abbonarsi all’opzione Cn+ basta andare sulla pagina destinata. Se siete già abbonati a Città Nuova, carta e digitale, potete integrare Cn+ al vostro abbonamento annuale con solo 3 euro in più, oppure 5 euro se siete abbonati solo alla rivista digitale. Altrimenti potete abbonarvi unicamente a Cn+ per un costo annuale di 12 euro. Clicca sulla pagina abbonamenti.

Se ancora non conoscete questa offerta informativa potete scoprirne il tipo di contenuti visitando il nostro focus “Un regalo per te”, dove abbiamo pubblicato apertamente una serie di articoli Cn+.

I più letti della settimana

Dialogando con Tiziana Merletti

Si può imparare a litigare?

fedeltà

A proposito di fedeltà

Verso un noi sempre più grande

I contenuti Cn+ della settimana

Simple Share Buttons