Cn Day, vi aspettiamo il 24 ottobre alle 17

Torna l'appuntamento annuale con la festa di Città Nuova, il Cn Day: sabato 24 ottobre alle 17, in diretta streaming, con collegamenti, video e tante novità editoriali.
CN Day

Il Covid 19 ha cambiato le nostre abitudini e aumentato la distanza fisica tra le persone, ma non ha fatto venire meno la voglia di incontrarsi, di formarsi, di darsi da fare per gli altri, per l’ambiente, per la costruzione di un mondo più unito, giusto e solidale. Ecco perché, seppure con nuove modalità, torna sabato 24 ottobre alle 17 il Cn Day, la manifestazione che lega, come in una rete fatta di cultura e buone pratiche, decine di comunità del territorio nazionale: dall’Emilia Romagna alla Sicilia, dalla Puglia alla Sardegna, dal Piemonte all’Umbria e all’Abruzzo.

L’incontro potrà essere seguito live sul canale YouTube di Città Nuova e via streaming (per rivederlo clicca qui).È inoltre possibile inviare commenti e impressioni al numero 340 583 4390.

Il Cn Day 2020 sarà una maratona multimediale, con interviste, contributi video e collegamenti che hanno l’obiettivo di evidenziare quanto di buono e di bello si sta portando avanti in tante città, offrendo inoltre a quanti si collegheranno anche la possibilità di scoprire i nuovi prodotti culturali del Gruppo Città Nuova. L’appuntamento dunque  è per sabato alle 17: vi aspettiamo!

Leggi anche

I più letti della settimana

Altri articoli

Simple Share Buttons