A maggio sconti sugli ebook di Città Nuova

A maggio sconti sugli ebook: 25 titoli selezionati dal catalogo di Città Nuova sono in promozione con sconti a partire dal 40%

25 titoli in promozione

Dal 1° al 31 maggio 25 titoli selezionati dal catalogo di Città Nuova sono in promozione con sconti a partire dal 40%. È possibile acquistarli sul sito di Città Nuova e su tutti gli store on line.

Spiritualità, religione e classici della letteratura spirituale

Si tratta di testi che spaziano dalla spiritualità (come Qualcuno a cui guardare di Luigi Epicoco e Guarire con le parabole di Robert Cheaib) alla letteratura spirituale (I pensieri di Blaise Pascal e La città di Dio di Agostino) o che raccontano l’oggi della cristianità (come La Chiesa sinodale nell’oggi della storia di Piero Coda).

Educazione, economia, ecologia

Sono inoltre presenti titoli che approfondiscono i temi dell’educazione (In tempo d’esodo di Ivo Lizzola e Manuale di incantesimi per apprendisti educatori di Cristina Buonaugurio), dell’economia (Il cigno nero di Luigino Bruni) e dell’ecologia (10 idee per salvare il pianeta di Stefano Nardi e Letizia Palmisano e Vola Italia di Grammenos Mastrojeni).

Spiritualità dell’unità

E non poteva mancare una selezione di ebook dedicata alla spiritualità dell’unità e alla figura di Chiara Lubich: a partire dal long seller Meditazioni, primo titolo pubblicato dalle nostre edizioni nel 1959, fino alla recente biografia di Chiara Lubich scritta da Andrea Gagliarducci e al saggio Oltre il novecento di Lucia Abignente. Buona lettura a tutti!

A questo link la lista di tutti i titoli in promozione. Buona lettura!

I più letti della settimana

Ti amo come sono stato amato

Edicola Digitale Città Nuova - Reader Scarica l'app
Simple Share Buttons