Città Nuova è un dono

Una promozione dedicata a chi ancora non ci conosce o non è abbonato. Per allargare la nostra community e aumentare il numero delle persone che sostengono un'informazione che vuole essere libera e chiara, in costante ricerca della verità

“Libera. E chiara. L’informazione quando cerca la verità”. Così recita la campagna pubblicitaria di Città Nuova quest’anno e lo spot che la racconta ai nostri lettori. Non un’operazione commerciale, ma una proposta che mette in moto la cultura del dono, mente, mani, cuore per testimoniare che un’informazione indipendente è possibile.

La nostra attenzione a quanti desiderano ricevere Città Nuova, ma non ne hanno la possibilità economica, non ha mai incontrato ostacoli grazie alla generosità di tanti lettori che da sempre donano qualcosa di sè per gli altri. A tutti loro un grande grazie.

E anche nell’avvicinarsi del prossimo Natale, la cultura del dono può  mettersi in moto con Città Nuova. Fino al 15 gennaio 2019, per chi per la prima volta vuole ricevere la rivista, il prezzo dell’abbonamento annuale è di 45 euro anzichè 50.

Leggi anche

I più letti della settimana

Altri articoli

Simple Share Buttons