Città Nuova, fino a settembre dal lunedì al venerdì

Durante l’estate il quotidiano online verrà aggiornato cinque giorni a settimana. Tutti i contenuti saranno disponibili sul sito, e anche sui canali social di Cn

Carissimi lettori,

È giunto il periodo estivo, che ci ha invasi con forza e calore, come abbiamo potuto notare dalle alte temperature che persistono sulle nostre città.

Città Nuova continuerà durante tutta l’estate a condividere quotidianamente l’attualità, come ogni anno. Dal primo luglio però, e fino alla fine di agosto, il sito web www.cittanuova.it verrà aggiornato dal lunedì al venerdì, essendo sospese quindi le pubblicazioni durante il fine settimana.

Ciò nonostante, la rivista mensile vi accompagnerà come al solito durante i mesi estivi. Vogliamo non solo essere presenti, ma anche conoscere dove ci portate. Così, vi ricordiamo che, per chi volesse partecipare, è stata lanciata l’iniziativa “Città Nuova in vacanza con te!”. Ovunque siate a leggere i contenuti del Gruppo editoriale durante le vostre vacanze, fate una foto e taggateci sui canali Facebook, Twitter o Instagram e lo condivideremo sul nostro profilo.

Vi ricordiamo, inoltre, che è possibile rimanere sempre aggiornati sulle ultime pubblicazioni di Città Nuova attraverso i social, che vengono alimentati ogni giorno, dal lunedì al venerdì, con nuovi contenuti, nativi o estrapolati dal sito.

Buona lettura e buona estate!

__

Sostieni l’informazione libera di Città Nuova! Come? Scopri le nostre rivistei corsi di formazione agile e i nostri progetti. Insieme possiamo fare la differenza! Per informazioni: rete@cittanuova.it

I più letti della settimana

Omosessualità in famiglia

Gen Verde, la pace come bussola

I muscoli e la ragione

Simple Share Buttons