Assunzioni, corsi all’estero e stage

La Banca Popolare di Spoleto è alla ricerca di 100 giovani tra diplomati e laureati. La Coca Cola offre stage retribuiti agli studenti universitari, mentre il Collegio d'Europa bandisce 45 borse di studio per laureati e laureandi
Ragazzi al lavoro

La Banca popolare di Spoleto è alla ricerca di 100 giovani di età compresa tra i 21 e i 28 anni, il sessanta per cento dei quali deve essere residente in Umbria. In particolare si cercano 20 diplomati in ragioneria, con votazione minima di 90/100 e 80 laureati in Scienze politiche o bancarie, Economia e commercio, Giurisprudenza e Matematica con votazione minima di 105/110. I candidati selezionati saranno assunti per un periodo di prova di sei mesi e, successivamente, con contratti triennali o a tempo indeterminato. Per partecipare alla selezione è necessario presentare online la propria candidatura entro il 31 gennaio 2013. Chi volesse, può leggere il Regolamento completo, e presentare la propria candidatura online (clicca qui se sei diplomato e qui se sei laureato).

Laureati e laureandi possono partecipare ai corsi organizzati nei Campus di Bruges e di Varsavia del Collegio d'Europa. La scadenza per presentare la propria candidatura è il 15 gennaio 2013. I selezionati vinceranno una borsa di studio (ne possono essere erogate al massimo 45) dell'importo unitario di 8.100 euro. Per conoscere i requisiti richiesti, i corsi che possono essere frequentati e le modalità di partecipazione alla selezione clicca qui. Per conoscere le altre opportunità di studio all'estero offerte dal ministero degli Esteri clicca qui.

La Coca-Cola HBC Italia seleziona studenti universitari interessati ad una esperienza professionale nell'azienda, attraverso stage retribuiti della durata di tre/sei mesi. Se il tirocinio darà buoni risultati, si potrà rivelare una porta di accesso facilitata per entrare nel gruppo. Le principali aree dove si può effettuare uno stage sono Sales/Marketing, Human Resources, Finance, Manufacturing, Logistics, Quality and Safety. I candidati interessati dovranno avere una media superiore a 27/30, una ottima conoscenza della lingua inglese e conoscere i principali strumenti informatici. Clicca qui per inserire il tuo curriculum.

I più letti della settimana

Tonino Bello, la guerra e noi

Mediterraneo di fraternità

La forte fede degli atei

Edicola Digitale Città Nuova - Reader Scarica l'app
Simple Share Buttons