Al Comune di Roma 126 posti a tempo indeterminato

Per partecipare ai bandi di concorso basta avere il diploma. L'Asl di Taranto cerca infermieri e la Marina Militare bandisce un concorso per 40 allievi ufficiali in ferma prefissata
Marina militare

Il Comune di Roma ha indetto due Concorsi pubblici a tempo indeterminato, a cui si può partecipare presentando domanda esclusivamente via Internet.

1) Il primo bando, per titoli ed esami, per il conferimento di 92 posti a tempo indeterminato di "Istruttore Gestione Amministrativo – Contabile Risorse Umane con riserva del 10 per cento per il personale interno a tempo indeterminato. Clicca qui per leggere il bando. Per partecipare è necessario possedere un diploma di scuola superiore.

2) Il secondo bando di concorso, invece, sempre rivolto ai diplomati, è volto al conferimento di 34 posti a tempo indeterminato di "Istruttore Servizi di supporto alla Progettazione tecnica e al controllo del territorio", con riserva del 10 per cento per il personale interno a tempo indeterminato. Clicca qui per leggere il bando. Per partecipare è necessario possedere un diploma di scuola superiore.
Per entrambi i bandi, la domanda di partecipazione dovrà essere inoltrata esclusivamente mediante il form on-line dedicato, accessibile al seguente link "Compila domanda" fino alle ore 23,59 del 19 giugno 2013. Sul sito ci sono anche le istruzioni per la compilazione.

L'Asl di Taranto ha indetto una selezione pubblica, per soli titoli, finalizzata alla formulazione di una graduatoria utilizzabile per il conferimento di incarichi a tempo determinato di Collaboratore professionale sanitario Infermiere, Cat. D da assegnare nelle strutture di medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza. Per leggere il bando clicca qui. La domanda di partecipazione e il curriculum, da formulare in carta semplice secondo lo schema inserito alla fine del bando, devono essere indirizzate al Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Locale TA – Viale Virgilio 31 – 74121 Taranto e inviate mediante il servizio postale con raccomandata a.r. o presentate direttamente all’Ufficio Protocollo dell'Asl. Saranno considerate valide esclusivamente le domande che perverranno entro il quinto giorno successivo alla scadenza dell'avviso, anche se spedite entro il 15° giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. Termine per la presentazione delle domande: 7/06/2013 alle ore 00:00.

La Marina Militare ha indetto un Concorso per l'ammissione al 13° corso Allievi Ufficiali in Ferma Prefissata per il conseguimento della nomina a Ufficiale di Ferma Prefissata della Marina Militare, ausiliario del ruolo normale e del ruolo speciale del Corpo delle Capitanerie di Porto – 201. Il bando è finalizzato al reclutamento di 40 unità e possono partecipare uomini e donne dai 17 ai 38 anni. Per informazioni è possibile contattare l'Ufficio concorsi dell'Accademia navale di Livorno 0586/238626 lun-ven dalle ore 10:00 alle ore 12:00 o l'Ufficio relazioni con il pubblico al numero verde 800862032. Per presentare domanda on-line clicca qui: il bando di concorso è sulla destra della home page, nella sezione documenti. Scadenza del bando: 24 giugno 2013.

I più letti della settimana

Mediterraneo di fraternità

Tonino Bello, la guerra e noi

La forte fede degli atei

Edicola Digitale Città Nuova - Reader Scarica l'app
Simple Share Buttons