Sfoglia la rivista
Logo 70°

Ricerca di base
Le parole digitate vengono cercate nel titolo e nel testo degli articoli pubblicati sul sito.
La ricerca mostrerà gli articoli che contengono tutte le parole inserite, indipendentemente dalla loro posizione o dall’ordine in cui le hai scritte.
I risultati sono in ordine cronologico (dal piu recente al meno recente).

Ricerca della frase esatta
Usa il filtro “Frase esatta” per trovare i termini nell’ordine preciso in cui li hai digitati.

Ricerca solo nel titolo
Usa il filtro “Solo nel titolo” se desideri che le parole digitate siano cercate esclusivamente nelle titolo dei contenuti.

Filtri avanzati
Se vuoi limitare la ricerca a una tipologia specifica dell’articolo, utilizza i filtri avanzati disponibili.

Ricerca per autore
Per cercare un autore e i suoi articoli:

  • Digita nome e cognome oppure solo il cognome nel campo ricerca.
  • Nei risultati, clicca sulla scheda dell’autore desiderato.
  • Nella pagina dell’autore troverai la sua biografia e la raccolta completa dei contenuti a sua firma.

Persona e famiglia > Famiglia

Insieme per l’Europa

di Redazioneweb

- Fonte: Città Nuova

Manifestazione – 12 maggio – Caserta

La rete casertana "Insieme per l'Europa", cosituita da associazioni, comunità e movimenti cristiani cittadini, promuove la "Festa insieme per l'Europa for a united world" nella giornata del 12 maggio, a Caserta.

Legalità, ambiente e solidarietà tra popoli e generazioni, alcuni dei temi della giornata, in cui i partecipanti saranno idealmente collegati, attraverso un flash mob, con migliaia di altri giovani del continente. L'evento centrale della giornata si terrà a Bruxelles, allo Square meeting centre, dove i rappresentanti degli oltre 300 movimenti cristiani coinvolti saranno riuniti insieme a personalità del panorama politico, istiutzionale e culturale europeo.

La giornata sarà scandita, oltre che dal collegamento satellitare con Bruxelles, dall'evento Run4unity, la "staffetta planetaria" promossa dal Movimento ragazzi per l'unità, e da una sfilata delle bandiere europee per le vie cittadine. A concludere la manifestazione il Concerto per un mondo unito, con gruppi musicali casertani emergenti.

Per maggionri informazioni www.together4europe.org/it/.

Riproduzione riservata ©

Condividi

Sostieni l’informazione libera di Città Nuova! Come?
Scopri le nostre riviste,
i corsi di formazione agile
e i nostri progetti.
Insieme possiamo fare la differenza!
Per informazioni: rete@cittanuova.it

Ricevi le ultime notizie su WhatsApp. Scrivi al 342 6466876