Sfoglia la rivista
Logo 70°

Ricerca di base
Le parole digitate vengono cercate nel titolo e nel testo degli articoli pubblicati sul sito.
La ricerca mostrerà gli articoli che contengono tutte le parole inserite, indipendentemente dalla loro posizione o dall’ordine in cui le hai scritte.
I risultati sono in ordine cronologico (dal piu recente al meno recente).

Ricerca della frase esatta
Usa il filtro “Frase esatta” per trovare i termini nell’ordine preciso in cui li hai digitati.

Ricerca solo nel titolo
Usa il filtro “Solo nel titolo” se desideri che le parole digitate siano cercate esclusivamente nelle titolo dei contenuti.

Filtri avanzati
Se vuoi limitare la ricerca a una tipologia specifica dell’articolo, utilizza i filtri avanzati disponibili.

Ricerca per autore
Per cercare un autore e i suoi articoli:

  • Digita nome e cognome oppure solo il cognome nel campo ricerca.
  • Nei risultati, clicca sulla scheda dell’autore desiderato.
  • Nella pagina dell’autore troverai la sua biografia e la raccolta completa dei contenuti a sua firma.

Cultura > Fotogallery

Interni design Re-Evolution

di Redazione

Per la Design Week 2023 al Fuorisalone di Milano una mostra-evento sul design al servizio di una rivoluzione “evolutiva” del territorio

Dal 17 al 26 aprile a Milano sono i giorni della Design Week, la settimana del design, definita dal Salone del Mobile e dal Fuorisalone: quest’ultimo ospita la mostra-evento “Interni Design Re-Evolution” progettata e curata da Interni, il mensile di design di Mondadori, e dalla sua direttrice Gilda Bojardi, che nel 1990 il  Fuorisalone lo ha inventato. La mostra si svolge in sedi storiche della città normalmente chiuse al pubblico quali i cortili dell’Università statale di Milano e l’Orto Botanico di Brera.

Oltre 40 le installazioni per proporre una riflessione su un pensiero evolutivo della società basato sulla sinergia tra differenti saperi e discipline quali Scienza, Economia, Arte e Scenografia. La Re-Evolution è quindi una Ri-voluzione che promuove una riqualificazione del territorio attraverso una ricerca che si muova nell’ambito dei materiali più sostenibili, soluzioni di economia circolare, innovazione tecnologica e una nuova interazione tra individuo e natura.

Da qui i temi guida della mostra di estetica e design: nuova estetica della sostenibilità, natura in città, intelligenza artificiale per un design innovativo, un futuro nuovo attraverso un design consapevole. (Foto La Presse)

 

Riproduzione riservata ©

Esplora di più su queste parole chiave
Condividi
art-interno-01

Ricevi le ultime notizie su WhatsApp. Scrivi al 342 6466876