Sfoglia la rivista
Logo 70°

Ricerca di base
Le parole digitate vengono cercate nel titolo e nel testo degli articoli pubblicati sul sito.
La ricerca mostrerà gli articoli che contengono tutte le parole inserite, indipendentemente dalla loro posizione o dall’ordine in cui le hai scritte.
I risultati sono in ordine cronologico (dal piu recente al meno recente).

Ricerca della frase esatta
Usa il filtro “Frase esatta” per trovare i termini nell’ordine preciso in cui li hai digitati.

Ricerca solo nel titolo
Usa il filtro “Solo nel titolo” se desideri che le parole digitate siano cercate esclusivamente nelle titolo dei contenuti.

Filtri avanzati
Se vuoi limitare la ricerca a una tipologia specifica dell’articolo, utilizza i filtri avanzati disponibili.

Ricerca per autore
Per cercare un autore e i suoi articoli:

  • Digita nome e cognome oppure solo il cognome nel campo ricerca.
  • Nei risultati, clicca sulla scheda dell’autore desiderato.
  • Nella pagina dell’autore troverai la sua biografia e la raccolta completa dei contenuti a sua firma.

Fotogallery

Atlete e professioniste, primo passo per cambiare

di Sara Fornaro

Sara Fornaro

Erano professioniste prima e sul campo lo sono anche oggi. Presto, si spera, lo diventeranno anche sulla carta e a livello economico e contributivo. Il primo passo verso una vera equiparazione tra atleti dei diversi sessi lo ha fatto, finalmente, il governo con un emendamento presentato da Nannicini (Pd) e Matrisciano (M5S) in commissione Bilancio, che ha introdotto un esonero contributivo per tre anni, al 100%, per i contratti che saranno stipulati dalle società sportive con le atlete. Il prossimo passo verso il pieno rispetto dei diritti delle donne adesso dovrà essere compiuto dalle Federazioni.

Riproduzione riservata ©

Condividi
art-interno-01

Ricevi le ultime notizie su WhatsApp. Scrivi al 342 6466876