Sfoglia la rivista
Logo 70°

Ricerca di base
Le parole digitate vengono cercate nel titolo e nel testo degli articoli pubblicati sul sito.
La ricerca mostrerà gli articoli che contengono tutte le parole inserite, indipendentemente dalla loro posizione o dall’ordine in cui le hai scritte.
I risultati sono in ordine cronologico (dal piu recente al meno recente).

Ricerca della frase esatta
Usa il filtro “Frase esatta” per trovare i termini nell’ordine preciso in cui li hai digitati.

Ricerca solo nel titolo
Usa il filtro “Solo nel titolo” se desideri che le parole digitate siano cercate esclusivamente nelle titolo dei contenuti.

Filtri avanzati
Se vuoi limitare la ricerca a una tipologia specifica dell’articolo, utilizza i filtri avanzati disponibili.

Ricerca per autore
Per cercare un autore e i suoi articoli:

  • Digita nome e cognome oppure solo il cognome nel campo ricerca.
  • Nei risultati, clicca sulla scheda dell’autore desiderato.
  • Nella pagina dell’autore troverai la sua biografia e la raccolta completa dei contenuti a sua firma.

Italia > Fotogallery

Campi Flegrei, protezione civile all’opera

di Redazione

Rimane alta l’attenzione dopo le scosse sismiche

Mentre una buona parte della popolazione dei Campi Flegrei ha trascorso la seconda notte fuori casa, dopo lo sciame sismico – con un punta di magnitudo 4.4 – che ha colpito la zona nella notte tra il 12 e il 13 marzo, la Protezione Civile ha allestito le cosiddette aree di attesa: si tratta di strutture rivolte a chi, come il nome stesso suggerisce, preferisce attendere fuori dalla propria abitazione che le scosse, come si auspica, vadano assestandosi, e che vengano fatte le eventuali verifiche sulle strutture laddove necessario. Si tratta dunque di punti di accoglienza dove la popolazione può trovare assistenza; mentre non è stato ritenuto necessario evacuare la zona.

Riproduzione riservata ©

Esplora di più su queste parole chiave
Condividi
art-interno-01

Ricevi le ultime notizie su WhatsApp. Scrivi al 342 6466876