Quale gruppo per educare?

Questo il titolo dell'appuntamento dell'11 marzo per il corso di formazione agile con la psicologa e psicoterapeuta Cristina Buonaugurio

Come gestire al meglio i gruppi? Ce lo insegna la psicologa, psicoterapeuta e analista transazionale certificata Cristina Buonaugurio nel corso di Formazione agile di Città Nuova dal titolo “Gestire le dinamiche di gruppo. Imparare a guidare i gruppi educativi in modo efficace ed empatico.

In sei lezioni, Buonaugurio guida gli abbonati in un percorso che mira ad implementare le competenze educative e relazionali di chi si occupa di gruppi, con particolare attenzione alle dinamiche disfunzionali, che creano intoppi durante il cammino.

Il prossimo appuntamento si terrà lunedì 11 marzo alle 20.30, e avrà come titolo “Quale gruppo per educare?”. Si tratta della quarta puntata del ciclo lezioni, che proseguirà l’8 aprile e il 13 maggio con due lezioni sul tema “Le dinamiche che ostacolano il gruppo”.

Il corso ha un costo di 42 euro. È possibile iscriversi al corso anche a ciclo iniziato o finanche concluso, con possibilità di rivedere le lezioni precedenti tramite accesso ad una cartella dedicata fornito agli abbonati: per abbonarsi è sufficiente cliccare qui.

Per info si può scrivere a rete@cittanuova.it o telefonare al 342.6266594.

 

Sostieni l’informazione libera di Città Nuova! Come? Scopri le nostre rivistei corsi di formazione agile e i nostri progetti. Insieme possiamo fare la differenza! Per informazioni: rete@cittanuova.it – 342.6266594.

I più letti della settimana

Tonino Bello, la guerra e noi

Mediterraneo di fraternità

La forte fede degli atei

Edicola Digitale Città Nuova - Reader Scarica l'app
Simple Share Buttons