Sfoglia la rivista

Italia > Podcast

Ascolta gli audioarticoli di agosto

di Redazioneweb

- Fonte: Città Nuova

La rivista Città Nuova non è solo da leggere e sfogliare, online e in formato cartaceo, ma anche da ascoltare. Il nuovo servizio di audioarticoli, disponibile per tutti gli abbonati al mensile, consente proprio questo. Con un paio di cuffiette si può ascoltare la propria rivista preferita mentre si fa sport, si cucina o si passeggia. Per ogni numero, ci sarà una selezione di articoli letti dai nostri autori e collaboratori.

Gli audioarticoli di Città Nuova sono pensati per chi preferisce ascoltare il contenuto degli articoli della rivista. Tutti i mesi la redazione vi proporrà una selezione di articoli estratti dalla rivista. Al microfono, i nostri redattori e i nostri collaboratori.

Politica, economia, temi sociali e spirituali, tutto sempre nel vostro smartphone o sul pc, a portata di clic. Per abbonarsi cliccare qui.

Ecco gli articoli letti per voi dalla rivista di agosto. Cliccate su “play” e godetevi l’ascolto.

Il Bacio della Buonanotte

Il punto di Aurora Nicosia

L’inarrestabile strage – La tecnologia non basta

La democrazia all’Onu

Mio figlio è dislessico

Una gioia m’invade l’anima

La vita interiore

Intendersi

Essere comunità

Amare il nemico

Riproduzione riservata ©

Condividi

Ricevi le ultime notizie su WhatsApp. Scrivi al 342 6466876