Vi presento i nostri

De Niro e Stiller comici affiatati e di livello alle prese con scenette di vita familiare dove protagonisti sono i suoceri
Robert De Niro e Ben Stiller

Ricordate Ti presento i miei e Mi presenti i tuoi dell’affiatata coppia Ben Stiller e Robert De Niro? Stiller era il povero marito della figlia prediletta del terribile Robert, suocero davvero tremendo, che gliene faceva passare di tutti i colori per dimostrargli la sua antipatia.

 

Questa volta ci sono i due figli gemelli di Greg (Stiller) e Pamela (Teri Polo) e il ritorno dell’ex di Pamela che avviluppano il racconto, scatenando gags formidabili. De Niro gigioneggia in un “combattimento” cinematografico con un cresciuto Ben Stiller, che, oltre ad aver superato il timore reverenziale verso il grande Robert, ha attinto alla sua vita personale: nella quale si trova davvero a convivere con una temuta e oggi amata suocera…

 

Divertimento assicurato anche per le new entry di Barbra Streisand, mamma di Greg, e di Dustin Hoffman, papà e avvocato liberale in pensione. I perfetti tempi comici di Stiller e de Niro assicurano il successo del film. Certo, negli Usa ci si sa divertire con intelligenza, senza scendere di livello: lo capiranno alcuni nostri comici?

I più letti della settimana

Tonino Bello, la guerra e noi

Mediterraneo di fraternità

La forte fede degli atei

Edicola Digitale Città Nuova - Reader Scarica l'app
Simple Share Buttons