Per un’alimentazione sana e sostenibile

Salute, sostenibilità, prevenzione, stagionalità, km zero. Sono solo alcune delle parole chiave del corso di formazione agile tenuto dal biologo nutrizionista Daniele Signa dal titolo “Tutti a tavola. Come organizzarsi per un’alimentazione sana e sostenibile”.
Locandina del corso di Formazione Agile
Locandina del corso di Formazione Agile "Tutti a tavola". (Disegno di Candela Copparoni)

Consigli per tutte le età, per ogni pasto, dalla colazione al pranzo e alla cena, sulle scelte da fare nel carrello della spesa, sui miti da sfatare e tanto altro, come ci spiega nel video il nostro esperto, autore del libro “New generation food” (Edizioni Città Nuova).

Il corso inizierà martedì 10 ottobre alle 20,30 e si concluderà il 12 marzo, con sei appuntamenti ogni secondo martedì del mese al costo di soli 42 euro.

  1. Questo cibo sì e questo cibo no? Facciamo insieme la spesa, 10 ottobre
  2. I nutrienti, il territorio e le stagioni per uno stile sostenibile, 14 novembre
  3. Una colazione da re! Il buongiorno si vede dal mattino, 12 dicembre
  4. Pranzare quando non c’è il tempo, 9 gennaio
  5. Stasera si cena tutti insieme!, 13 febbraio
  6. Alimentazione per tutte le età, 12 marzo

 

Per abbonarsi è necessario cliccare qui, e procedere per l’acquisto come per un normale abbonamento. Tutti gli abbonati alla formazione agile riceveranno via email le istruzioni per accedere al percorso formativo scelto e avranno accesso in via riservata a tutta la documentazione relativa. Ci si può iscrivere al corso in qualsiasi momento ed anche a corso concluso, dal momento che il materiale è scaricabile anche per chi si abbona successivamente. Ricordiamo che è possibile sottoscrivere un abbonamento anche per i corsi svolti lo scorso anno, di cui è possibile scaricare le registrazioni e la documentazione. Per info si può scrivere a rete@cittanuova.it o telefonare al 342.6266594.

__

Sostieni l’informazione libera di Città Nuova! Come? Scopri le nostre rivistei corsi di formazione agile e i nostri progetti. Insieme possiamo fare la differenza! Per informazioni: rete@cittanuova.it
_

I più letti della settimana

Innamorati di Dio

Edicola Digitale Città Nuova - Reader Scarica l'app
Simple Share Buttons