Il ministero degli Esteri cerca segretari di Legazione

35 i posti messi a concorso dalla Farnesina. L'Autorità garante della concorrrenza e del mercato cerca funzionari con formazione giuridica ed economica. Scadono il 2 maggio i concorsi banditi dall'Istituto superiore di sanità
Un giovane disoccupato cerca lavoro

Il ministero degli Esteri ha indetto un concorso, per titoli ed esami, per 35 posti di Segretario di Legazione in prova. La scadenza è fissata per il 27 maggio. Per leggere il bando di concorso clicca qui. Per presentare la domanda online, previa registrazione, clicca qui.

L'Autorità garante della concorrenza e del mercato bandisce un concorso pubblico, per titoli ed esami, a 12 posti di funzionario in prova con formazione giuridica, e un altro concorso a 4 posti di funzionario in prova con formazione economica. Il concorso scade il 2 maggio. Per partecipare è necessaria la laurea.

È ancora possibile partecipare ai concorsi banditi dall'Istituto Superiore di Sanità, che richiedono la laurea (si va da Medicina a Biologia, da Farmacia a Scienze statistiche) per il profilo di ricercatore (13 posti, scadenza il 2 maggio) o il diploma di scuola superiore, come per la figura di Collaboratore di amministrazione (1 posto, scade il 2 maggio). Per informazioni e per visualizzare tutti i concorsi e le borse di studio bandite clicca qui.

I più letti della settimana

Tonino Bello, la guerra e noi

Mediterraneo di fraternità

La forte fede degli atei

Edicola Digitale Città Nuova - Reader Scarica l'app
Simple Share Buttons