Al Pisa Book Festival si parla di periferie

Anche quest'anno Città Nuova sarà presente al Pisa Book Festival (11-13 novembre) con le proprie novità editoriali (stand 158 -piano terra). Sabato 12 sala Azzurra ore 11 la presentazione del libro "Senza diritto di cittadinanza" di Silvano Gianti.
Senza diritto di cittadinanza_Silvano Gianti_CN_2016

Giunto alla sua quattordicesima edizione il Pisa Book Festival anche quest'anno riunisce editori e lettori dall'11 al 13 novembre. Più di 150 espositori, oltre 200 eventi, tantissimi gli autori italiani e internazionali per una vera e propria festa del libro. Anche quest'anno Città Nuova sarà presente con un stand per far conoscere le proprie novità editoriali: dalla saggistica alla letturatura… ce n'è per tutti i gusti e tutte le età. Veniteci a trovare allo stand 158. Vi aspettiamo!

 

Inoltre sabato 12 novembre (dalle 11.00 alle 12.00 – sala Azzurra) Silvano Gianti incontrerà i lettori con il suo libro Senza diritto di cittadinanza (Città Nuova). Dialogherà con l'autore Francesco Paletti, giornalista responsabile Osservatorio povertà della diocesi di Pisa. Legge Francesca Palazzi.

 

Tra biografia e cronaca Gianti racconta storie di tanti che vivono ai margini delle strade in un "anonimato assordante" dando voce alla realtà cangiante delle periferie dell'esistenza. Da leggere per allargare il nostro sguardo e il nostro cuore sull'umanità.

Per scaricare l'invito clicca qui

Leggi anche

I più letti della settimana

Altri articoli

Simple Share Buttons