Sfoglia la rivista
Logo 70°

Ricerca di base
Le parole digitate vengono cercate nel titolo e nel testo degli articoli pubblicati sul sito.
La ricerca mostrerà gli articoli che contengono tutte le parole inserite, indipendentemente dalla loro posizione o dall’ordine in cui le hai scritte.
I risultati sono in ordine cronologico (dal piu recente al meno recente).

Ricerca della frase esatta
Usa il filtro “Frase esatta” per trovare i termini nell’ordine preciso in cui li hai digitati.

Ricerca solo nel titolo
Usa il filtro “Solo nel titolo” se desideri che le parole digitate siano cercate esclusivamente nelle titolo dei contenuti.

Filtri avanzati
Se vuoi limitare la ricerca a una tipologia specifica dell’articolo, utilizza i filtri avanzati disponibili.

Ricerca per autore
Per cercare un autore e i suoi articoli:

  • Digita nome e cognome oppure solo il cognome nel campo ricerca.
  • Nei risultati, clicca sulla scheda dell’autore desiderato.
  • Nella pagina dell’autore troverai la sua biografia e la raccolta completa dei contenuti a sua firma.

In profondità > Focolari

Papa Francesco incontra l’Assemblea dei Focolari

di Miriam Iovino

- Fonte: Città Nuova


Venerdì 26 settembre alle ore 12 papa Francesco riceverà in udienza, in Vaticano, la presidente, Maria Voce "Emmaus", e il copresidente, Jesús Morán Cepedano, nonché quasi 500 rappresentanti del Movimento

Jesús Morán Cepedano e Maria Voce

Domani, 26 settembre, alle ore 12, papa Francesco riceverà in udienza nella sala Clementina, in Vaticano, la presidente dei Focolari, Maria Voce "Emmaus", e il copresidente, Jesús Morán Cepedano, nonché i quasi cinquecento delegati del Movimento che dagli inizi di settembre stanno partecipando all'Assemblea generale a Castel Gandolfo.

Maria Voce ha già incontrato, in altre occasioni, il pontefice. Questo di venerdì è invece il primo incontro del papa con un gruppo più ampio dell'Opera di Maria.

Nel pomeriggio, dalle ore 15 alle 16, la presidente dei Focolari e il copresidente parleranno con i giornalisti, anche dell'incontro con Francesco, nel corso di una conferenza stampa che si svolgerà nella sede della Federazione nazionale della Stampa italiana, in Corso Vittorio Emanuele II, 349, a Roma. Saranno presenti una decina di delegati dell'Assemblea generale dei Focolari, a rappresentare le diverse generazioni, aree geografiche e culturali, appartenenze religiose del Movimento.
 

Riproduzione riservata ©

Esplora di più su queste parole chiave
Condividi

Sostieni l’informazione libera di Città Nuova! Come?
Scopri le nostre riviste,
i corsi di formazione agile
e i nostri progetti.
Insieme possiamo fare la differenza!
Per informazioni: rete@cittanuova.it

Ricevi le ultime notizie su WhatsApp. Scrivi al 342 6466876