Sfoglia la rivista

Italia > Novità editoriali

Ascolta gli articoli di Città Nuova di febbraio

di Redazione

- Fonte: Città Nuova

La rivista Città Nuova si può anche ascoltare. Dalla rivista di febbraio, ecco una selezione di 10 articoli letti dai nostri autori e collaboratori. Buon ascolto.

Città Nuova n. 2/2023

La rivista Città Nuova non è solo da leggere e sfogliare, ma anche da sentire. Gli audioarticoli di Città Nuova sono pensati per chi preferisce ascoltare il contenuto degli articoli della rivista. Tutti i mesi la redazione vi proporrà una selezione di articoli estratti dalla rivista Città Nuova. Al microfono, i nostri redattori e i nostri collaboratori.

Politica, economia, temi sociali e spirituali, tutto sempre nel vostro smartphone o sul pc, a portata di clic. Ecco i 10 articoli letti per voi dalla rivista di febbraio, dal titolo “10 anni con Francesco”. Cliccate su “play” e godetevi l’ascolto.

 

Al servizio o al potere

Il curriculum dimenticato di Matilde Serao

Ipersensibilità – limite o vantaggio?

La sinodalità di papa Francesco

Le fiabe di Romagna

Yoga della risata, perché ridere è una cosa seria

Rivoluzione in fabbrica

Cosa Nostra, tra business e politica

Il ritorno sulla scena dei Paesi Brics

Le imprese recuperate dai lavoratori

 

__

Sostieni l’informazione libera di Città Nuova! Come? Scopri le nostre rivistei corsi di formazione agile e i nostri progetti. Insieme possiamo fare la differenza! Per informazioni: rete@cittanuova.it
_

Riproduzione riservata ©

Condividi

Ricevi le ultime notizie su WhatsApp. Scrivi al 342 6466876