Sfoglia la rivista
Logo 70°

Ricerca di base
Le parole digitate vengono cercate nel titolo e nel testo degli articoli pubblicati sul sito.
La ricerca mostrerà gli articoli che contengono tutte le parole inserite, indipendentemente dalla loro posizione o dall’ordine in cui le hai scritte.
I risultati sono in ordine cronologico (dal piu recente al meno recente).

Ricerca della frase esatta
Usa il filtro “Frase esatta” per trovare i termini nell’ordine preciso in cui li hai digitati.

Ricerca solo nel titolo
Usa il filtro “Solo nel titolo” se desideri che le parole digitate siano cercate esclusivamente nelle titolo dei contenuti.

Filtri avanzati
Se vuoi limitare la ricerca a una tipologia specifica dell’articolo, utilizza i filtri avanzati disponibili.

Ricerca per autore
Per cercare un autore e i suoi articoli:

  • Digita nome e cognome oppure solo il cognome nel campo ricerca.
  • Nei risultati, clicca sulla scheda dell’autore desiderato.
  • Nella pagina dell’autore troverai la sua biografia e la raccolta completa dei contenuti a sua firma.

Fotogallery

Mongolia alle urne

a cura di Giustino Di Domenico

Una nazione che non compare nella nostra informazione, ma che il 24 giugno  torna alle urne per l’ottava volta dopo la fine del regime comunista avvenuta nel 1992.  Solo 2 milioni e 676 mila gli elettori registrati. La Mongolia rappresenta un nodo significativo di contesa tra le grandi potenze mondiali. Dipende per l’energia e le esportazioni da Cina e Russia. In questa competizione elettorale sono presenti anche degli esponenti di movimenti neonazionalisti oltre ad attivisti per i diritti umani.

Foto Ap

Riproduzione riservata ©

Condividi
art-interno-01

Ricevi le ultime notizie su WhatsApp. Scrivi al 342 6466876