1.500 posti in Finmeccanica

Il gruppo industriale è pronto a reclutare giovani diplomati e laureati. La candidatura va presentata esclusivamente online entro il 31 ottobre
Finmeccanica
Il gruppo industriale Finmeccanica ha lanciato il progetto "Mille giovani per Finmeccanica", per selezionare ed inserire nelle diverse società del Gruppo, distribuite sul territorio italiano, circa 1.500 giovani qualificati per svolgere attività di tipo tecnologico e industriale. Per candidarsi bisogna avere meno di 30 anni ed essere in possesso di un diploma o di una laurea in discipline tecnico-scientifiche. La candidatura può essere inviata esclusivamente tramite un format online. Per candidarsi è opportuno seguire le istruzioni e poi compilare il modulo richiesto. Ecco i profili richiesti:
-per l'area Ingegneria e Progettazione: progettista hardware, progettista software, systems engineer, test engineer, ecc.
– per l'area Produzione e Gestione Supply Chain: production planner, addetto al montaggio, operatore macchine utensili, operatore installazione e assistenza tecnica, material planner & controller, ecc.
– per l'area Sviluppo Business e Vendite: proposal manager, sales manager, ecc.
– per l'area Gestione Progetti: project manager, ecc.

Termine ultimo per candidarsi: 31 ottobre 2013.

 

 

La Cassa depositi e prestiti (Cdp), società per azioni a controllo pubblico, è alla ricerca di nuovo personale. Sono attualmente aperte le candidature per i profili di
esperto valorizzazioni immobiliari: Il/La candidato/a ricercato è laureato ed ha maturato una consolidata esperienza nella gestione di progetti di valorizzazione di asset immobiliari pubblici. Per leggere l'annuncio clicca qui. Per presentare la tua candidatura clicca qui. Scadenza per l'invio del curriculum: 1 settembre 2013.
analista funzionale: Il/La candidato/a ricercato/a è in possesso di una laurea in discipline economiche o scientifiche ed ha maturato un’esperienza di almeno 3 anni come analista funzionale in progetti basati su metodologia Bpm (Business process management) all’interno di banche o società finanziarie ovvero presso società di consulenza partecipando a progetti in ambito finanziario. Per leggere l'anuncio clicca qui. Per presentare il curriculum clicca qui. Termine ultimo per partecipare: 10 settembre 2013.

I più letti della settimana

Tonino Bello, la guerra e noi

Mediterraneo di fraternità

La forte fede degli atei

Edicola Digitale Città Nuova - Reader Scarica l'app
Simple Share Buttons