Una notte bianca per Giovanni Paolo II

Roma, 30 aprile dalle 20, dal Circo Massimo a piazza San Pietro, attività di preparazione alla beatificazione di Giovanni Paolo II
La diocesi di Roma, in occasione della beatificazione di GIovanni Paolo II prevista per il primo maggio, ha organizzato per sabato 30 aprile presso il Circo Massimo, una veglia di preghiera tra le 20 e le 22.30.

A partire dalle 23 si terrà, poi, la notte bianca di preghiera, animata da gruppi giovanili appartenenti a varie realtà della diocesi.

Otto chiese del centro storico, situate nel percorso tra Circo Massimo e Piazza San Pietro, rimarranno aperte in modo tale da permettere a tutti i pellegrini presenti di attendere la beatificazione in un clima di preghiera e di festa.

Le  otto chiese saranno: San’Anastasia (vicino Circo Massimo), San Bartolomeo(Isola Tiberina), San Marco al Campidoglio (Piazza Venezia), Chiesa del Gesù (Piazza del Gesù), Sant’Andrea della Valle (Piazza Vidoni – Corso Vittorio Emanuele),  Sant’Agnese in Agone (Piazza Navona), Santa Maria in Vallicella (Via del Governo Vecchio – Corso Vittorio Emanuele), San Giovanni dei Fiorentini (Via Acciaioli, vicino San Pietro).

I più letti della settimana

Tonino Bello, la guerra e noi

Mediterraneo di fraternità

La forte fede degli atei

Edicola Digitale Città Nuova - Reader Scarica l'app
Simple Share Buttons