I Lunedì di Città Nuova: ci rivediamo a settembre!

Il format di inizio settimana subirà un'interruzione estiva nei mesi di luglio e agosto, ma a settembre si riparte con nuovi argomenti da affrontare insieme ai lettori

È solo un arrivederci. Si, perché se l’abituale appuntamento d’inizio settimana con I Lunedì di Città Nuova subirà un’interruzione estiva nei mesi di luglio e agosto, tornerà a settembre con nuovi argomenti di attualità da approfondire con i lettori e i follower di Città Nuova.

Tutti i lunedì, a partire dall’anno nuovo, è stato proposto, in diretta sui nostri canali Facebook e Youtube, un argomento di attualità nazionale e internazionale, un approfondimento culturale o le testimonianze di cittadini e associazioni che si mettono al servizio del prossimo. È stata anche l’occasione di interagire con la nostra community e coinvolgere i nostri collaboratori ed esperti sparsi in tutte le regioni d’Italia e in tutto il mondo.

Gli appuntamenti in diretta possono essere rivisti sul nostro canale Youtube o sulla nostra pagina Facebook. Si sono affrontati insieme tanti argomenti di scottante attualità, dal conflitto israelo-palestinese all’aumento delle povertà per via della pandemia, dalle scelte politiche dei leader mondiali alla crisi migratoria. A settembre ci saranno nuovi spunti, come la ripartenza, si spera, post Covid e le elezioni amministrative. Sarà occasione, ancora una volta, di confronto e dibattito con chi ci segue.

Rivedi gli ultimi tre appuntamenti dei Lunedì di Città Nuova: “Rivedi la diretta su: papa Francesco, segno di contraddizione”, “Leadership, autorità e partecipazione. Rivedi il video”, “Rivedi la diretta: il conflitto Israele-Palestina

I più letti della settimana

Mediterraneo di fraternità

La forte fede degli atei

Edicola Digitale Città Nuova - Reader Scarica l'app
Simple Share Buttons