Igino Giordani, domani la diretta streaming. Da non perdere

Igino Giordani. Una straordinaria figura del XX secolo. Un testimone della politica vissuta come servizio alla pace e al bene comune. Un costruttore della fraternità universale. Domani diretta sul canale Youtube e sulla pagina FB di Città Nuova. Un appuntamento da non perdere.
Igino Giordani un eroe disarmato, la copertina

Igino Giordani (1894-1980) è stato un protagonista della nostra storia più recente. Scrittore, giornalista, deputato, cofondatore del Movimento dei Focolari, Igino Giordani emerge come punto di riferimento per quanti desiderano vivere il proprio impegno sociale e politico in coerenza con i valori cristiani come l’amore, la pace, l’unità.

Igino Giordani, un eroe disarmato, la biografia a firma di Alberto Lo Presti.

Igino Giordani, un eroe disarmato. È il titolo della biografia, da pochi mesi uscita per i tipi di Città Nuova. E con la prefazione di Sergio Mattarella, Presidente della Repubblica Italiana A oltre quarant’anni dalla morte di Foco, come era conosciuto nel Movimento dei Focolari, l’autore, Alberto Lo Presti, direttore del Centro Igino Giordani e della rivista di cultura “Nuova Umanità” edita da Città Nuova, ne ripercorre la vita mettendo in luce la personalità originalissima e poliedrica.

Giovedì 10 giugno streaming su Facebook e Youtube. Un appuntamento da non perdere.

La sua vita, la sua ricchissima personalità, l’impegno civile, il suo contributo alla nascita e allo sviluppo del Movimento de Focolari e soprattutto l’attualità del suo messaggio. Su questo e altro si confronteranno e dialogheranno Alberto Lo Presti, Lucia Fronza Crepaz, Jean-Marie Wallet e Carla Pagliarulo. Diretta sul canale youtube (https://www.youtube.com/user/cittanuovatv ) e sulla pagina Fb di Città a partire dalle ore 21.00.

 

 

 

 

 

I più letti della settimana

Tonino Bello, la guerra e noi

Mediterraneo di fraternità

La forte fede degli atei

Edicola Digitale Città Nuova - Reader Scarica l'app
Simple Share Buttons