Da ballerine a decolleté vertiginosi

Tacco a spillo vertiginoso, stiletto o il più comodo tronchetto, oggi ogni donna può scegliere il tacco che più preferisce e cambiarlo quando vuole durante la giornata
Scarpe di Tanya Heath

Un’idea geniale quella della designer di scarpe franco-canadese Tanya Heath, che pensando alle donne amanti del tacco, ma anche della comodità, ha inventato scarpe dal tacco intercambiabile.

Un’invenzione che ha già fatto il giro del mondo, attirando la curiosità delle più grandi star che stanno accorrendo per averne più di un paio nel proprio armadio. Anni di ricerca e di studio per arrivare finalmente a creare una linea tutta nuova e assolutamente originale, dove le scarpe si possono modificare a piacimento, in qualunque luogo e in qualsiasi momento della giornata.

Un paio di scarpe per tutte le occasioni perché a modificarle e a renderle perfette per ogni momento saranno i tacchi che si possono portare in borsa, per poi aggiungerli e toglierli quando si vuole. Una ballerina comoda per arrivare al lavoro, un tacco medio che si adatta alla stessa scarpa per la giornata in ufficio, sobria ed elegante, di nuovo la ballerina per correre a fare la spesa o a prendere i figli a scuola, e poi si torna al tacco alto, vertiginoso per le appassionate, per la cena con le amiche, per l’aperitivo o l’appuntamento elegante, il tutto senza mai cambiare scarpa. E non solo, si può scegliere infatti il tacco a spillo, lo stiletto o il tronchetto, ogni tacco si adatta a tutte le scarpe della collezione e i modelli sono pensati per tutti i gusti, dai colori classici al leopardato e rosso fiammante.

Insomma, grazie a Tanya Heath, oggi, bastano pochi secondi per cambiare look e passare da un abbigliamento elegante ad uno più sportivo, senza dover ripassare da casa.

I più letti della settimana

Tonino Bello, la guerra e noi

Mediterraneo di fraternità

La forte fede degli atei

Edicola Digitale Città Nuova - Reader Scarica l'app
Simple Share Buttons