Contenuto riservato agli abbonati di “Ekklesía”
Se sei abbonato, effettua il login
Ricerca di base
Le parole digitate vengono cercate nel titolo e nel testo degli articoli pubblicati sul sito.
La ricerca mostrerà gli articoli che contengono tutte le parole inserite, indipendentemente dalla loro posizione o dall’ordine in cui le hai scritte.
I risultati sono in ordine cronologico (dal piu recente al meno recente).
Ricerca della frase esatta
Usa il filtro “Frase esatta” per trovare i termini nell’ordine preciso in cui li hai digitati.
Ricerca solo nel titolo
Usa il filtro “Solo nel titolo” se desideri che le parole digitate siano cercate esclusivamente nelle titolo dei contenuti.
Filtri avanzati
Se vuoi limitare la ricerca a una tipologia specifica dell’articolo, utilizza i filtri avanzati disponibili.
Ricerca per autore
Per cercare un autore e i suoi articoli:
di Elena Merli
L’anelito alla santità, raggiungibile da tutti, sacerdoti e laici, religiosi e politici, donne, uomini, bambini, attraversa tutta la vita di Igino Giordani (Tivoli 1894 – Rocca di Papa 1980). Una ricerca che matura nel corso degli anni, si arricchisce di esperienze e trova il suo culmine, e soprattutto la strada per realizzarla, nell’incontro con il carisma di Chiara Lubich. La visione della santità in Giordani precorre il Concilio Vaticano II ed è in grande consonanza con il magistero di papa Francesco. Una prospettiva, dunque, che può essere di luce per attuare ciò che del Vaticano II non è ancora diventato realtà.
L’autrice, laureata in psicologia, collabora dal 2013 con il Centro Igino Giordani a Rocca di Papa e recentemente ha conseguito la laurea magistrale con una tesi su Igino Giordani e il “genio femminile”.
Contenuto riservato agli abbonati di “Ekklesía”
Se sei abbonato, effettua il login
Riproduzione riservata ©
Sostieni l’informazione libera di Città Nuova! Come?
Scopri le nostre riviste,
i corsi di formazione agile
e i nostri progetti.
Insieme possiamo fare la differenza!
Per informazioni: rete@cittanuova.it