Catechesi sulle opere di misericordia

Mercoledì 2 marzo, alle 19.45, sarà la volta di Jesús Morán, tra i rappresentanti di associazioni e movimenti, a offrire la sua relazione su "Perdonare le offese" nel Santuario di Pompei, nell'ambito delle Catechesi giubilari
Locandina dell'evento

‟Perdonare le offese” è il titolo della relazione che Jesús Morán, co-presidente del Movimento dei Focolari, svolgerà, mercoledì 2 marzo 2016, alle ore 19.45, nel Santuario di Pompei, nell'ambito delle Catechesi Giubilari sulle opere di misericordia organizzate in occasione dell'Anno santo Straordinario, voluto da papa Francesco.

 

 

Iniziate il 17 febbraio con l'intervento di S. E. Mons. Bruno Forte, Arcivescovo di Chieti-Vasto, prevedono gli interventi di vescovi, sacerdoti, responsabili di Movimenti e Associazioni, docenti universitari e mariologi per aiutare i fedeli a riscoprire e approfondire il significato delle opere di misericordia corporale e spirituale per la vita cristiana, secondo l’auspicio di papa Francesco. Gli incontri continueranno fino al 27 aprile. A chiudere il ciclo degli appuntamenti sarà il mariologo padre Ermes Ronchi osm, docente della Pontificia Facoltà Teologica Marianum di Roma, che terrà la catechesi “Maria, Madre di Misericordia”.

Info: santuario.it

I più letti della settimana

Tonino Bello, la guerra e noi

Mediterraneo di fraternità

Il voto cattolico interessa

Edicola Digitale Città Nuova - Reader Scarica l'app
Simple Share Buttons