Contenuto riservato agli abbonati di “Ekklesía”
Se sei abbonato, effettua il login
Ricerca di base
Le parole digitate vengono cercate nel titolo e nel testo degli articoli pubblicati sul sito.
La ricerca mostrerà gli articoli che contengono tutte le parole inserite, indipendentemente dalla loro posizione o dall’ordine in cui le hai scritte.
I risultati sono in ordine cronologico (dal piu recente al meno recente).
Ricerca della frase esatta
Usa il filtro “Frase esatta” per trovare i termini nell’ordine preciso in cui li hai digitati.
Ricerca solo nel titolo
Usa il filtro “Solo nel titolo” se desideri che le parole digitate siano cercate esclusivamente nelle titolo dei contenuti.
Filtri avanzati
Se vuoi limitare la ricerca a una tipologia specifica dell’articolo, utilizza i filtri avanzati disponibili.
Ricerca per autore
Per cercare un autore e i suoi articoli:
Uno dei paradossi che colpiscono è il fatto che, in tante congregazioni chiamate clericali, perché orientate a vivere il ministero sacerdotale, si sono santificati proprio quelli che non hanno questo profilo vocazionale. Consacrati, ma non preti. E si sono santificati proprio grazie al loro carisma. Anche qui si vede che importa non tanto quello che si fa, ma come si fa. Abbiamo chiesto a un membro di queste congregazioni un commento a questo fatto. L’autore è missionario claretiano a San Pietroburgo (Russia), professore al Seminario di quella città, coordinatore dei religiosi che si curano dei cattolici in quella nazione.
Contenuto riservato agli abbonati di “Ekklesía”
Se sei abbonato, effettua il login
Riproduzione riservata ©
Sostieni l’informazione libera di Città Nuova! Come?
Scopri le nostre riviste,
i corsi di formazione agile
e i nostri progetti.
Insieme possiamo fare la differenza!
Per informazioni: rete@cittanuova.it