A Roma bando per 362 posti a tempo determinato

Entro il 17 maggio si può presentare domanda per partecipare alla selezione indetta dal Comune romano per diplomati e laureati. Corsi di inglese gratuiti con indennità di frequenza organizzati dalla Provincia di Roma
campidoglio

Il Comune di Roma ha pubblicato quattro bandi di concorso al fine di effettuare 362 assunzioni a tempo determinato. Diverse le figure professionali richieste, per diplomati e laureati. Si ricercano, infatti, 10 facilitatori di processi di innovazione tecnologica, 32 posti di istruttore di servizi tecnici e territoriali, 90 posti di istruttore dell'organizzazione della Pubblica amministrazione e 230 posti di operatore rilevazioni sistemiche. La scadenza per presentare domanda è fissata per il 17 maggio.

Per leggere i bandi di concorso e i requisiti richiesti clicca sul profilo che ti interessa:
10 facilitatori di processi di innovazione tecnologic
a,
32 posti di istruttore di servizi tecnici e territoriali
,
90 posti di istruttore dell'organizzazione della Pubblica amministrazione

230 posti di operatore rilevazioni sistemiche
.

Per presentare domanda online clicca qui. I bandi sono pubblicizzati anche sul sito del Comune di Roma.

La Provincia di Roma ha pubblicato un bando di concorso riservato a inoccupati o disoccupati in possesso del diploma di scuola superiore, per l'ammissione ad un corso di inglese della durata di 160 ore che si svolgerà nella sede provinciale di Anguillara Sabazia. Per i partecipanti è previsto un'indennità di 3 euro per ogni ora di frequenza effettiva. Per leggere il bando clicca qui. La domanda di ammissione deve essere presentata entro il 23 maggio alle 18.

I più letti della settimana

Tonino Bello, la guerra e noi

Mediterraneo di fraternità

Il voto cattolico interessa

Edicola Digitale Città Nuova - Reader Scarica l'app
Simple Share Buttons