Ecco, tra le centinaia giunti in redazione, qualche commento al nuovo sito di Città Nuova. Ringraziamo comunque tutti coloro che hanno voluto manifestarci la loro soddisfazione per il nostro sforzo digitale. E anche a tutti coloro che cominciano a segnalarci quei piccoli errori e quelle incongruenze che sono propri di ogni progetto sul web. Grazie a tutti, di cuore, da tutta l’équipe di Città Nuova. Ne approfittiamo per ricordare che per poter inserire il proprio commento alla fine di un articolo bisogna registrarsi solo la prima volta e poi inserire normalmente il proprio pensiero.

Chiara D’Urbano Massimi: «Complimenti veramente splendida la nuova veste grafica e non solo».
Kim Rowley: «Bello! Mi piace molto. Grazie del lavoro sodo per mantenere forte la voce di Città Nuova che non può mai mancare. Buon Natale a te e a tutto lo staff. PS. speriamo anche in una app in modo di averlo comodamente sotto il “pollice” sui tablet e smartphone di tanti».
Luciano Sguotti: «Bello».
Riccardo Cristiano: «Bravi».
Carlo Climati: «Grazie. Condivido. Tantissimi auguri alle colleghe e ai colleghi di Cittá Nuova».
Youssef Sbai: «Grazie. Tanti auguri a te e a tutti i membri dell ‘équipe con questa nuova bellissima svolta».
Stanislav Lencz: «KUDOS a tutto il team».
Aldo Civico: «Bravi! Bel lavoro».
Fabio Colagrande: «Duc in altum».
Giuseppe Lo Giudice: «Auguri vivissimi».
Lucia Catalano: «Che bello!!».
Luigino Bruni: «Mi piace che mentre il mondo dei media ha paura del cannibalismo tra online gratuito e cartaceo a pagamento, voi investite per il sito che è un bene comune. La generosità è generativa». Aldo Civico: «Pienamente d’accordo. La sfida di come renderlo anche economicamente sostenibile è una sfida di creatività». Antonio Diana: «Come non essere d’accordo con Luigino Bruni. Complimenti, bellissimo lavoro». Alberto Barlocci: «Complimenti Michele per il nuovo sito. Grazie Luigino per il tuo breve pensiero: è raggio di luce che illumina un modo di intendere i media. Mi piace l’idea dell’informazione come bene comune, offerta ai lettori sul digitale in modo molto piú massiccio».
Emanuele Plasmati: «Bravi».
Nader Akkad: «Complimenti davvero, facile e di scorrevole navigazione».
Illies Amar: «Complimenti a tutto il team».
Katarina Zajc: «Stupendo, grazie».
Marco Bussone: «Molto bello il nuovo sito di Città Nuova! Bravi a tutta la redazione».
Giovanna Pieroni: «Grazie! Ho visto, molto bello! Ho condiviso sulla pagina di AFN».
Tanino Minuta: «Grazie, bellissimo… sempre più facile da leggere. Grazie. Ho messo la notizia sul blog».
Antonella Ferrucci: «Per la verità è dai ieri che sbircio sul vostro sito in attesa della novità e finalmente stamattina verso le 8… lo ho potuto apprezzare città Nuova online dal telefono, finalmente responsive! Un bel traguardo, davvero complimenti».
Victoria Gomez e Benjamim Ferreira: «Complimenti per la nuova, attesa piattaforma digitale di Città Nuova! In un attimo ci si orienta e la navigazione è molto favorita dall’impostazione grafica. Bella “rinascita”. E che questo Natale lo sia per Città Nuova e per tanti».
Teresa Martins: «Congratulations».
Gustavo Clarià: «Bellissimo il nuovo sito, complimenti».
Mario Spinelli: «Mi pare un bel progetto e un bel miglioramento; poi certo col tempo si potrà verificare sempre meglio; è chiaro che io e tantissimi altri eravamo abituati al vecchio on line».
Annalisa Innocenti: «Complimenti per il nuovo sito, molto bello».
Giovanni Allegri: «Ottimo, grazie! Ancora qualche piccolo ritocco da completare mi sa, ma sicuramente un gran passo in avanti
».
Eugenia Bersani: «Primo impatto direi buono. Mi sembra ben articolato e di facile comprensione come utilizzo. Buona anche la possibilità di poter visionare e scaricare il pdf, dopo la registrazione, di tutte le riviste in sequenza con anche l’indicazione dei dati dei propri abbonamenti e tutto l’archivio delle riviste».
Chiara Andreola: «Ammetto che inizialmente mi aveva lasciata disorientata trovare in home un numero di articoli minore del solito 🙂 Però è anche vero che così la pagina appare più ordinata. Bello il fatto che le prime tre notizie scorrano, e ho apprezzato anche l’organizzazione delle rubriche e dei blog in fondo, nettamente migliorata rispetto a prima».
Maria Stella Giannetti: «Mi piace! Finalmente posso leggere dallo smartphone senza difficoltà! Avanti così…Buon lavoro!».
Giuseppe Riccio: «Mi piace molto: ottimo lavoro e bellissima sorpresa!!!
».
Giulia Martinelli: «Mi piace davvero molto il nuovo sito, semplice da utilizzare e più moderno. Complimenti a tutti».