Sfoglia la rivista
Logo 70°

Ricerca di base
Le parole digitate vengono cercate nel titolo e nel testo degli articoli pubblicati sul sito.
La ricerca mostrerà gli articoli che contengono tutte le parole inserite, indipendentemente dalla loro posizione o dall’ordine in cui le hai scritte.
I risultati sono in ordine cronologico (dal piu recente al meno recente).

Ricerca della frase esatta
Usa il filtro “Frase esatta” per trovare i termini nell’ordine preciso in cui li hai digitati.

Ricerca solo nel titolo
Usa il filtro “Solo nel titolo” se desideri che le parole digitate siano cercate esclusivamente nelle titolo dei contenuti.

Filtri avanzati
Se vuoi limitare la ricerca a una tipologia specifica dell’articolo, utilizza i filtri avanzati disponibili.

Ricerca per autore
Per cercare un autore e i suoi articoli:

  • Digita nome e cognome oppure solo il cognome nel campo ricerca.
  • Nei risultati, clicca sulla scheda dell’autore desiderato.
  • Nella pagina dell’autore troverai la sua biografia e la raccolta completa dei contenuti a sua firma.

Persona e famiglia > Famiglia

Giornata internazionale Nelson Mandela

di New City Africa

Si celebrerà il 18 luglio

Il 18 luglio è stato proclamato dale Nazioni Unite “Giornata internazionale Nelson Mandela”, in onore del prezioso contributo dato dall’ex presidente sudafricano alla costruzione di una cultura di pace e libertà. La ricorrenza, che sarà osservata ogni anno a partire dal 2010, coincide con il compleanno di Mandela, che festeggerà 92 anni (di cui 27 passati in carcere a causa della lotta contro l’apartheid). Il segretario generale dell’Onu Ban Ki-Moon lo ha definito «l’incarnazione dei più alti valori delle Nazioni Unite».

 

LM_New City_Africa_2010/05/13

Riproduzione riservata ©

Condividi

Sostieni l’informazione libera di Città Nuova! Come?
Scopri le nostre riviste,
i corsi di formazione agile
e i nostri progetti.
Insieme possiamo fare la differenza!
Per informazioni: rete@cittanuova.it

Ricevi le ultime notizie su WhatsApp. Scrivi al 342 6466876