Contenuto riservato agli abbonati di “Ekklesía”
Se sei abbonato, effettua il login
Ricerca di base
Le parole digitate vengono cercate nel titolo e nel testo degli articoli pubblicati sul sito.
La ricerca mostrerà gli articoli che contengono tutte le parole inserite, indipendentemente dalla loro posizione o dall’ordine in cui le hai scritte.
I risultati sono in ordine cronologico (dal piu recente al meno recente).
Ricerca della frase esatta
Usa il filtro “Frase esatta” per trovare i termini nell’ordine preciso in cui li hai digitati.
Ricerca solo nel titolo
Usa il filtro “Solo nel titolo” se desideri che le parole digitate siano cercate esclusivamente nelle titolo dei contenuti.
Filtri avanzati
Se vuoi limitare la ricerca a una tipologia specifica dell’articolo, utilizza i filtri avanzati disponibili.
Ricerca per autore
Per cercare un autore e i suoi articoli:
Durante l’incontro del Dicastero per i laici, la famiglia e la vita con i moderatori internazionali delle Aggregazioni ecclesiali il 16 settembre 2021, mons. Matteo Visioli, allora sottosegretario della Congregazione per la dottrina della fede oltre che consultore del suddetto Dicastero, ha svolto un’importante riflessione sull’esercizio ecclesiale dell’autorità. Ne riportiamo qui, col gentile permesso dell’autore e del Dicastero, una versione leggermente sintetizzata che omette buona parte delle note a piè di pagina, rinviando per un approfondimento alla pubblicazione integrale1. La seconda parte, più pratica, è riportata nella Sezione Buone pratiche alle pp. 38-42 di questo numero.
Contenuto riservato agli abbonati di “Ekklesía”
Se sei abbonato, effettua il login
Riproduzione riservata ©
Sostieni l’informazione libera di Città Nuova! Come?
Scopri le nostre riviste,
i corsi di formazione agile
e i nostri progetti.
Insieme possiamo fare la differenza!
Per informazioni: rete@cittanuova.it